Visualizzazione Stampabile
-
post chiaramente di provocazione politica (parere personale)
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
B@Rz
ah non so perchè, ma per associazione di idee la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la decisione di berlusconi di fare sciopero fiscale (non pagare le tasse) come protesta alla finanziaria.... bho i meandri della mia mente :D
E da quanti anni dura questo sciopero???:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Black Death
post chiaramente di provocazione politica (parere personale)
;)
Non veleva essere cosi' BD,
ma solo perche' "inerente" al mondo della moto;
l'avesse fatto Rutelli avrei postato comunque
valeva solo come esempio diseducativo.
comunque sorry
-
nonostante la mia ammirazione per fini, credo che come sono andati a casa del ragazzo spericolato dopo minuziose indagini per capire chi fosse tra migliaia di motociclisti, al presidente della mia adorata AN dovrebbero recapitare una multa visto che non ci sono dubbi su chi fosse su una moto senza casco
-
Citazione:
Hannibal
Non veleva essere cosi' BD,
ma solo perche' "inerente" al mondo della moto;
l'avesse fatto Rutelli avrei postato comunque
valeva solo come esempio diseducativo.
comunque sorry
Ciao Hannibal non ti devi mica scusare è la mia opinione non un rimprovero
;)
-
Credo che visto che ha fatto pochi metri, in luogo (mi sembra) chiuso al traffico, non c'è l'obbligo del casco o comunque non mi sembra il caso prenderlo come esempio negativo. Premetto che non ho visto l'articolo in questione, nè un telegiornale, ma se è come penso è solo dietrologia.
-
Citazione:
GreenArrow
Credo che visto che ha fatto pochi metri, in luogo (mi sembra) chiuso al traffico, non c'è l'obbligo del casco o comunque non mi sembra il caso prenderlo come esempio negativo. Premetto che non ho visto l'articolo in questione, nè un telegiornale, ma se è come penso è solo dietrologia.
Esatto
;)
-
Citazione:
GreenArrow
Dovrebbe essere come minimo in uno spazio PRIVATO per girare senza casco
e sopratutto per fare il saluto romano, madoo che spettacolo!!:sodomizz: :sodomizz:
Green il posto per te sotto il vulcano c'è sempre, grande Green:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
GreenArrow
Direi che il tuo discorso non fa una piega :wink_:
Ma visto tutte le boiate che sta facendo il mortadella:sick: :sick: ci vuole un diversivo per creare polemica.
Per il resto non mi pare che stia facendo un saluto Romano, ma solo preso molto bene mentre saluta con la mano, ovvio ci vorrebbe un filmato cosi non mi pare di poter dare giudizi !!
Ma si sa è solo un mio parere.
-
Citazione:
maca
Dovrebbe essere come minimo in uno spazio PRIVATO per girare senza casco
e sopratutto per fare il saluto romano, madoo che spettacolo!!:sodomizz: :sodomizz:
Green il posto per te sotto il vulcano c'è sempre, grande Green:biggrin3: :biggrin3:
pubblico o privato che sia
il saluto romano e' consegnato agli orrori della storia,
per i suoi emuli odierni,
se non basta la costituzione
e se difetta il buon gusto,
in caso di reiterata apologia
applicherei il codice penale