Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
cercho di tirarti su...altrimenti chiedi a Gnolo il tiramisu.:tongue:
Tranqui, come ho detto cerco di prenderla con filosofia... non posso fare altro (anche se spero che in qualche modo risaltino fuori, cazzoneso)
La cosa assurda e' che io sono per le carte di credito (sarebbe anche il mio ambito lavorativo) e non giro MAI con piu' di 50/100 euro in tasca... oggi era un'eccezione ed ecco qui... FOTTUTO in pieno.
-
miiiii Sam ......... nooo mi spiace :(
-
Idem...anche io non ho mai piu di 60 euro in tasca...sempre carte...io ho bancoposta...quindi ho uso quella carta o usa tranquillamente anche la postepay...che è accettata come una visa...
-
Citazione:
Sam il Cinghio
PORCAPUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Ho il brutto vizio, quando esco dall'ufficio, di ficcargli dentro cio' che non mi sta in mano/tasca.
Stavolta e' toccato ad una specie di mini-portafoglio... tempo 8 piani di ascensore e mi ero gia' dimenticato di averlo messo li dentro.
Risultato... appoggia casco metti zaino in borsa infila casco accendi moto e via.................... arrivato a casa mi sono accorto di non avere piu' il portafoglio. Torna in ufficio (40 km da casa) nella speranza di averlo lasciato sulla scrivania... e ritorna a casa scornato.
Per la cronaca, contenuto del portafoglio: carta di credito, un altro paio di carte 'minori', 500 euro 500 in contanti.... vaccaboia.
Sono affranto.
sai quante volte ho perso cosi' anch'io,portafogli,telefono,chiavi di moto,casa e auto ecc.ecc. guarda per farti un esempio e piu' di cinque anni che compro SOLO telefononi Nokia da E.20,00 talmente mi sono rotto di perderli:cry:
-
Citazione:
onlystreet
Idem...anche io non ho mai piu di 60 euro in tasca...sempre carte...io ho bancoposta...quindi ho uso quella carta o usa tranquillamente anche la postepay...che è accettata come una visa...
Io ho solo una Visa, nemmeno il bancomat (non mi serve): dovevo pagare un multone in posta ed ero in giro con il maledetto cash :dry:
-
Potresti rimediare Lunedì
-
Citazione:
onlystreet
Potresti rimediare Lunedì
?
-
cazzo mi spiace, io avrei già il fegato a pezzi dal nervoso...l'hai presa benone.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Tranqui, come ho detto cerco di prenderla con filosofia... non posso fare altro (anche se spero che in qualche modo risaltino fuori, cazzoneso)
La cosa assurda e' che io sono per le carte di credito (sarebbe anche il mio ambito lavorativo) e non giro MAI con piu' di 50/100 euro in tasca... oggi era un'eccezione ed ecco qui... FOTTUTO in pieno.
per ora più che prenderla con filosofia la prendi nel sottocoda :biggrin3:
scherzi a parte mi dispiace :cry:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
?
Allora, un Lunedì mattina..diciamo presto, verso le 8:00, devi andare in un ufficio postale..hanno questa insegna:
http://www.ilquotidiano.it/userdata/...oste_50240.jpg
ed aspettare che una vecchietta esca fuori.
A quel punto, ti nascondi, e mentre si avvicina gli prendi in prestito la borsetta con la pensione...che poi gli rimanderai per posta.
Tranquillo, non fai galera...ti danno solo una sculacciata in caserma e poi torni a casa.
:biggrin3: