Visualizzazione Stampabile
-
sabato si perde facile :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se vincono dieci scudetti di fila restano sempre una squadra di rosiconi buzziconi delatori spioni ladri......e vigliacchi! :w00t:
LADRI
-
A prescindere dalla rivalità che ha da sempre connotato i rapporti tra le tifoserie neroazzurre e quelle bianconere....mi sento, abbastanza sereno, di affermare, con quasi certezza, considerato il notevole rafforzamento della squadra, determinato e voluto sopratutto dall'attuale dirigenza torinese, vero asso nella manica della vecchia signora, che vinceranno facile. :oook:
-
Citazione:
oldbonnie
A prescindere dalla rivalità che ha da sempre connotato i rapporti tra le tifoserie neroazzurre e quelle bianconere....mi sento, abbastanza sereno, di affermare, con quasi certezza, considerato il notevole rafforzamento della squadra, determinato e voluto sopratutto dall'attuale dirigenza torinese, vero asso nella manica della vecchia signora, che vinceranno facile. :oook:
se se.....Divino Otelma....quest'anno non funziona.....sta storia...:biggrin3:
-
Citazione:
oldbonnie
Discorso perfetto
-
E' già stato detto LADRI????
-
Citazione:
winter1969
Discorso perfetto
:wink_:
-
perfetto ci sono tutti e tre......il tranello è riuscito! bannateli ora!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
fearless
E' già stato detto LADRI????
Citazione:
winter1969
LADRI
Si........ma una in più non guasta
-
il sommo è ancora in portogallo?