Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
phighe :w00t::w00t::w00t:
menomale Gigi...almeno tu come senti l'eco del nome... :w00t::w00t:
-
Citazione:
chelito
.. ho visto parecchie Suzuki,Honda e Harley....qualche Speed e Street.ZERO SCOOTER!!!
Chi và in moto lì,è un vero appassionato,vuoi per il clima,strade ecc...
Gli Inglesi stanno sulle balle agl'Irlandesi..di conseguenza anche le moto..e poi amano cilindrate medio/piccole.
Da che parte eri?
Ero zona Dublino....Howth...e quindi lato destro..:wink_:
Citazione:
Silvan
siete proprio moticiclisti...
anzichè pensare alle phighè Irlandesi, che sono peraltro molto carine, pensate che non ci sono Street....amarezza infinita :cry::cry::cry::cry:
le ho viste le phighe.....ma ero con la girl...e quindi mi dovevo trattenere ahahahahhah
-
Citazione:
abetzz
le ho viste le phighe.....ma ero con la girl...e quindi mi dovevo trattenere ahahahahhah
...anch'io ero SEMPRE accompagnato :rolleyes:..
phighe si si;di tutte le razze (tra le altre,una cinese da capogiro..:w00t:),le irlandesi sono carine,ma anche dei TRE QUARTI DI MUCCA ciccionissime con dei culoni infiniti !! :ph34r:
-
Citazione:
abetzz
con la girl è buona regola girare con i paraocchi :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
perchè agli irlandesi sta sulle balle tutto ciò che è inglese!!!!!!!:coool:
:biggrin3:
-
Sono stato tre mesi a Dublino per lavoro e ho avvistato zero triumph....tranne una Thunderbird che beccavo ogni mattina davanti al Trinity college...
Per il discorso phighe ti posso assicurare che le irlandesi sono molto "aperte" a nuove esperienze ma sono quasi tutte delle culone assurde!!!:wink_:
-
Citazione:
Triple Peo
Per il discorso phighe ti posso assicurare che le irlandesi sono molto "aperte" a nuove esperienze ma sono quasi tutte delle culone assurde!!!:wink_:
e cosa vuoi di più? un lucano? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
perchè agli irlandesi sta sulle balle tutto ciò che è inglese!!!!!!!:coool:
si vede che non avete mai visto il southwest e west of ireland,da cork a killarney e' pieno di speed street ma quelle che vanno forti sono le rocket :wink_:
Citazione:
Silvan
siete proprio moticiclisti...
anzichè pensare alle phighè Irlandesi, che sono peraltro molto carine, pensate che non ci sono Street....amarezza infinita :cry::cry::cry::cry:
mah!!!:dry:
Citazione:
chelito
...anch'io ero SEMPRE accompagnato :rolleyes:..
phighe si si;di tutte le razze (tra le altre,una cinese da capogiro..:w00t:),le irlandesi sono carine,ma anche dei TRE QUARTI DI MUCCA ciccionissime con dei culoni infiniti !! :ph34r:
non e' vero
fino ai 22 23 anni tutto bene anzi,dopo si espandono verso il basso
-
Citazione:
Silvan
menomale Gigi...almeno tu come senti l'eco del nome... :w00t::w00t:
Citazione:
Silvan
con la girl è buona regola girare con i paraocchi :biggrin3:
Quoto alla grande!!! :wink_:
-
oddio....pure a Londra non è che ne ho viste poi così tante...giusto qualcosa fuori dall'Ace Cafe