lo avevo sentito pure io.. ma mi pareva fosse la lombardia..
Visualizzazione Stampabile
lo avevo sentito pure io.. ma mi pareva fosse la lombardia..
... sono stato diverse volte a palermo e ho girato un po' la sicilia... NON ANDREI IN MOTO NEMMENO SE MI PAGASSERO...
Già a Milano mi sento parecchio a rischio, ma a Palermo non so nemmeno se vorrei guidare un auto, pensa una moto.
MI spiace sopratutto per te ....e per tutti i siciliani per bene che ogni volta si devon beccare secchiate di merda per queste cose.....
comunque è piu facile che ti rubino la moto in centro a Milano che in periferia a Palermo...o a Catania :wink_:
ma spesso ci facciamo condizionare dal contesto.....
per il resto se sei in un posto che non conosci il casco è sempre bene non lasciarlo incustodito...
Ma voi ci vivreste in Veneto ? Veneti esclusi... ovviamente....:tongue:
Io vivrei più volentieri in Salento, Sardegna o Sicilia !!!
Siracusa... il ponte di Ortigia, per me posti fantastici, ho molti cari amici li e mi piace quel posto come se fosse casa mia.... preferisco farmi rubare un casco a Siracusa che passare anni senza nemmeno rivolgere la parola al mio vicino di casa come succede in altri posti...
non parliamo della storia, dell' architettura, delle opere d'arte, delle DONNE, del clima, del mare e di tutto quello che fa essere la Sicilia una regione senza eguali....
Premetto che non sono Siciliano, ma ho imparato ad apprezzare molti aspetti della Trinacria...
Comunque magari il casco te lo avrebbero rubato anche al nord.... :wink_: