Visualizzazione Stampabile
-
di quant'era l'importo ??? potrebbe essere che se inferiore ad una certa cifra non arrivi nessun sms
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
di quant'era l'importo ??? potrebbe essere che se inferiore ad una certa cifra non arrivi nessun sms
Quoto!!
Molto probabilmente è questo il problema.. prima di bloccare la carta attenderei...
-
Citazione:
Muttley
è arrivata l'acqua calda :tongue::tongue:
-
Citazione:
Muttley
q8
-
Anche se spendo poco mi arriva l'sms.
Ieri sera ho fatto compere con la carta di credito ( una trentina di euro ) e l'sms mi e' arrivato.
Sono fiducioso , se me l'avessero clonata avrei la memoria piena di sms di avviso...
-
Citazione:
Intriplato
q8, era peggio se ti arrivavano 10 sms :wink_::wink_:
cmq verifica appena puoi
:coool:
-
Citazione:
ranocchio
Sono fiducioso , se me l'avessero clonata avrei la memoria piena di sms di avviso...
ne sarebbero bastati solo un paio...quando le clonano bruciano il tetto massimo con un paio di compere (ad alto costo) a poca distanza l'una dall' altra.
-
Citazione:
ZioVic
ne sarebbero bastati solo un paio...quando le clonano bruciano il tetto massimo con un paio di compere (ad alto costo) a poca distanza l'una dall' altra.
:ph34r: sei esperto