Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
essezeta
:cipenso:
-
Citazione:
miky92
io ti consiglio di rivalutare l'idea della tuta in pelle :)
come ti ha già detto D74, la tuta ce l'ho (quello nell'avatar con l'sv sono io, con la mia vecchia m-tech del 2004...).
il punto è proprio che faccio praticamente tutte le mie uscite "allegre" in tuta, ma siccome non di rado queste uscite sforano tranquillamente i 450-500km, alla lunga la tuta (specie in piena estate) diventa scomoduccia. arrivo a casa la sera che non mi si stacca dalla pelle, tanto sono sudato :sick::wink_:
da qui l'idea di coniugare la comodità - e magari traspirabilità - di un pantalone tecnico (magari traforato) con le saponette per continuare a guidare come faccio sempre (sembrerà strano ma ormai il ginocchio in terra mi dà sicurezza... tipo ruotina per la bici, ecco :wink_:)
-
Citazione:
kinopio
come ti ha già detto D74, la tuta ce l'ho (quello nell'avatar con l'sv sono io, con la mia vecchia m-tech del 2004...).
il punto è proprio che faccio praticamente tutte le mie uscite "allegre" in tuta, ma siccome non di rado queste uscite sforano tranquillamente i 450-500km, alla lunga la tuta (specie in piena estate) diventa scomoduccia. arrivo a casa la sera che non mi si stacca dalla pelle, tanto sono sudato :sick::wink_:
da qui l'idea di coniugare la comodità - e magari traspirabilità - di un pantalone tecnico (magari traforato) con le saponette per continuare a guidare come faccio sempre (sembrerà strano ma ormai il ginocchio in terra mi dà sicurezza... tipo ruotina per la bici, ecco :wink_:)
se è solo questo il problema risolvi così:
vai alla decatlhon e prendi un pantacollant tecnico per i runner traspirante idem per la maglietta a maniche lunghe.
infilarsi dentro la tuta e sfilarsela diventa molto più semplice :wink_::wink_::wink_:
e spendo in tuttoi 30-40€
-
Citazione:
essezeta
a listino Triumph non ci sono più :cry:
-
...infatti sono di qualche anno fa. Comunque si possono ancora trovare. Come costo credo che superino i 200 € :cry:
-
Citazione:
essezeta
...infatti sono di qualche anno fa. Comunque si possono ancora trovare. Come costo credo che superino i 200 € :cry:
se sai qcosa fammi sapere sono interessato
grazie!
-
Citazione:
Gilbert
se sai qcosa fammi sapere sono interessato
grazie!
trovato!
Bevan Motorcycles > Triumph Sympatex Sport Pants
Triumph Clothing from On Yer Triumph - Outerwear.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Fanno anche le ginocchiere con saponetta da mettere sopra i jeans, però... :dry:
Mi dici chi le produce...stavo valutando l'opzione jeans tecnico (as esempio promo; spidi etc) cui applicare le saponette...
Lamps
-
Citazione:
D74
se è solo questo il problema risolvi così:
vai alla decatlhon e prendi un pantacollant tecnico per i runner traspirante idem per la maglietta a maniche lunghe.
infilarsi dentro la tuta e sfilarsela diventa molto più semplice :wink_::wink_::wink_:
e spendo in tuttoi 30-40€
oppure il sottotuta come il mio di domenica :D
-
Se la tua tuta è del 2004, io comprerei una nuova tuta, più moderna e fatta meglio, della taglia giusta. Il progresso ha fatto miracoli... certo bisogna spendere, ma la spesa vale se fai l'acquisto giusto. Di tute, divisibili e non, pensate per la strada, quindi comode, ben foderate e ben ventilate, ce ne sono in commercio.