Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Non e' proprio cosi'...la classe di merito si applica sulla stessa tipologia di veicolo (motociclo-motociclo,auto-auto etc) e,se non sbaglio,intestate alla medesima persona fisica.
mia moglie ha la mia classe di merito auto sullo scooter...
io ho la stessa classe di merito auto e moto..
poi per carità
-
Citazione:
ZioVic
Non e' proprio cosi'...la classe di merito si applica sulla stessa tipologia di veicolo (motociclo-motociclo,auto-auto etc) e,se non sbaglio,intestate alla medesima persona fisica.
non per forza deve essere alla medesima persona,la mia macchina è intestata a me ma hanno controllato la classe di merito di mia mamma che l'aveva più bassa di mio babbo pur avendo lei un'altra finanziaria
-
Citazione:
Herbie 53
poi per carità
dici che posso prendere la stessa classe di merito della macchina per la moto??? :rolleyes::w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
poi per carità
Ti assicuro che il tuo assicuratore e' stato fin troppo benevolo (tientelo stretto :wink_:)...il decreto Bersani dice che i veicoli devono essere della stessa tipologia...se trovo qualcosa lo posto :wink_:
-
Citazione:
LadyB
dici che posso prendere la stessa classe di merito della macchina per la moto??? :rolleyes::w00t:
"fittizia"....ma si...
-
Citazione:
Herbie 53
"fittizia"....ma si...
"fittizia"? :cipenso:
-
Citazione:
ZioVic
Ti assicuro che il tuo assicuratore e' stato fin troppo benevolo (tientelo stretto :wink_:)...il decreto Bersani dice che i veicoli devono essere della stessa tipologia...se trovo qualcosa lo posto :wink_:
ho l'auto...la moto.....3 scooter.....la casa, i cani, tutti con genertel...
-
Citazione:
ELOISE
non per forza deve essere alla medesima persona,la mia macchina è intestata a me ma hanno controllato la classe di merito di mia mamma che l'aveva più bassa di mio babbo pur avendo lei un'altra finanziaria
Anche qui e' un caso un po' particolare...parecchie compagnie lo fanno ma "ritrattano" la classe d'eredita' facendo sfumare gran parte del risparmio.
-
Citazione:
LadyB
"fittizia"? :cipenso:
in realtà non è una classe di merito reale....:rolleyes:
per poterla prendere deve essere un mezzo nuovo oppure usato ma non assicurato dapiù di 12 mesi...questo è quanto mi hanno detto..
-
Citazione:
Herbie 53
ho l'auto...la moto.....3 scooter.....la casa, i cani, tutti con genertel...
qui dice qualcosa...
Legge Bersani per la classe di merito