1' scelta speed 2' proverei anche la brutale 990 se hai soldoni da spendere e poi scegli la speed :)))
Visualizzazione Stampabile
1' scelta speed 2' proverei anche la brutale 990 se hai soldoni da spendere e poi scegli la speed :)))
ti accorgerai di quanto e bella la speed dormi tranquillo.........
cm mai la speed monta dietro i 180 come ruota?
credevo 190 x curvare meglio...ma è possibile cambiarli?
Io ti consiglio di provare sia la Speed che la Street. Io ho optato per la seconda. Mi trovo meglio con la piccolina perchè è molto più leggera, io sono 61 kg per 1.74 di altezza.....la speed era un pelo più impegnativa per me.
La speed ovviamente ha molta piu coppia in basso. Provale.....io avrei detto Speed tutta la vita...ma la Street mi "veste" alla perfezione ed ho optato per quella.
Ciao non so su che numero è uscito ma su motociclismo di qualche mese fa c'era la prova comparativa tra le mille nude di tutte le case,comprese quelle che interessano a te. Prova a dare un occhio sul sito.
no x questo opto per la speed...vorre prendere la maggiore:)
ke voi sappiate si possono montare le 190 dietro?
Leggo ora il tuo topic.
Nel 2006 acquistai il GSR. Fu la mia prima moto: una grande entry level.
Feci circa 25000 km in tre anni e poi, pian piano (pur non sfruttandola), decisi che mi piaceva tantissimo la Speed. Ne provai altre: Honda Hornet, Honda CB1000R, Street, ma nessuna aveva il fascino della linea della Speed, la coppia ai bassi e la guidabilità pur essendo più pesante rispetto alle altre.
Per l'uso in città è addirittura meglio del GSR che ai bassi diventa quasi inguidabile, l'unico problema in città sono le temperature che salgono rapidamente, ma devi farci l'abitudine se la usi così.
Oltre i 60 km.h è una vera goduria: se vuoi la scateni e se vuoi ci vai tranquillo a passeggio senza usare troppo il cambio.
A proposito.....il cambio del GSR è ruvido uguale solo che con la Speed devi rodarlo di più, in quanto a nuovo ti sembra che qualcosa non funzioni bene.....
Difetti ? In prospettiva devi mettere (statisticamente) in conto qualche guaio in più che con il GSR che è davvero un mulo, ma stando ai colleghi del forum che come me hanno il 1050 tutti difettucci eliminabili senza grossi patemi...
Sono a tua disposizione per ogni altra info.
Ciaoooooo
grazie mille della risp...quindi stessa storia mia:)
guarda io ero incerto fra 2 o 3...xò la brutale l'ho quasi eliminata.....voglio scendere di cilindri xkè cmq in autostrada non si può andare più di tanto....vorrei una moto kke mi dia emozioni nel breve..
speed e streetfighter
erano le due mie scelte...mi sto informando moltissimo.....e ho capito ke cmq la streetf. eroga molta più coppia 115 nm ...e poi la cosa strana kevedevo sono i pneumatici..
come mai la streetf ne monta uno da 190 mentre la speed da 180? essendo cmq entrambe "motone"
grazie