Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Io fossi in te controllerei: alza la sella e guarda la batteria, ci metti un attimo
A me succedeva solo quando tiravo la frizione per scalare e rallentare :wink_:
:cipenso::cipenso:
ora scendo e ci guardo ...
-
Corfi farfallati sporchi......Fai fare la pulizia!!!!!Salutami De rosa :wink_:...
-
Anche secondo me sono i corpi farfallati :dry:
-
Citazione:
miss_valentine
Io fossi in te controllerei: alza la sella e guarda la batteria, ci metti un attimo
A me succedeva solo quando tiravo la frizione per scalare e rallentare :wink_:
Q8:wink_:
-
Citazione:
@ntonio81
Corfi farfallati sporchi......Fai fare la pulizia!!!!!Salutami De rosa :wink_:...
miss_valentine: morsetti nn erano allentati ..
sicuramente antò non la porterò da de rosa ... ora oggi pome o mi faccio la pulizia dei corpi o quando ritorno a napoli la porto in una conce
-
-
Citazione:
Steam Roller
cf pultroppo....
Per esperienza personale quoto in pieno Steam! In un altro topic del genere ho anche detto che dal conce di Milano mi hanno cambiato la mappatura della centralina aggiornandola con una provieniente addirittura da Hinckley.
Qui il link con le spiegazioni del caso :o)
http://www.forumtriumphchepassione.c...re-per-me.html
-
Citazione:
Donfabbio
Per esperienza personale quoto in pieno Steam! In un altro topic del genere ho anche detto che dal conce di Milano mi hanno cambiato la mappatura della centralina aggiornandola con una provieniente addirittura da Hinckley.
Qui il link con le spiegazioni del caso :o)
http://www.forumtriumphchepassione.c...re-per-me.html
allora ragazzi ho smontato il serbatoio, raggiunto il cf e pulito le alette
che a mio parere non parevano sporche ... infatti il panno era nn troppo inzozzato ... poi come suggerito nel post di Voiciba ho anche resettato la centralina ed ora la moto mi va una favola, anche meglio di prima in allungo
e cambio marce!!
-
Ciao Raga ho aquistato una street triple r 24 di giugno 2010,800 km mi ha fatto un bel ragalo sono rimasto a piedi,stavo andando in ferie il 14 agosto, è una moto divertente ma pecca di affidabilità ormai ho timore di allontanarmi..... staremo a vedere....
Spero che nn rompa più se no via fuori dai maroni