.
Visualizzazione Stampabile
.
.
allibito..
e dispiaciuto
mi dispiace molto per chi è rimasto vittima del cretino
Non so che dire , ho un groppo allo stomaco......di far crociate non mi va.....c'e' sempre un vita di mezzo.... domani andro' a far quattro passi nei boschi....
mi spiace ma non ho pena per certi idioti, che molto spesso tolgono la vita ad altri :wink_:
vicino casa un anno fa c'è stato un incidente ove un (chiamiamolo motociclista) ha letteralmente tagliato la curva invadendo ad altissima velocità per più della metà l'opposta corsia di una statale molto larga, uccidendo una signora (madre di 2 figli), anch'essa in moto
Gli amici del primo hanno addirittura creato una piccola nicchia, con tanto di foto. :ph34r:
Giuro che ogni volta che passo di lì mi viene il vomito, per lui e i suoi amici:sick:
Ha ucciso volontariamente una persona! :mad:
SI',lo so, hai ragione... ....morire per colpa di un'altro e' atroce ....e' solo che penso magari ai suoi genitori ...trovo assurdo tutto cio'...provo piu' un senso di vuoto che di rabbia....io quella strada la faccio da quando avevo il garelli e oggi ho 42 anni....di pazzi neho schivati tanti....ma di fronte alla morte,per me, anche la rabbia ha un'altro sapore...
posso immaginare come ti senti, spero che il tempo possa aiutarti in questo
.
Caspita :(