......fallo, merita...:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Vezza
dovresti provare a sentire quelli del parco avventura dell'Oasi Zegna
Se fai una ricerca dovresti trovarlo.
Cmq fallo è un'esperienza da fare almeno una volta nella vita
JoNich
scusami David, ma tu credi d'esser più sicuro in moto percorrendo le nostre strade?
è più facile incontrare un'ubriaco dopo un matrimonio la domenica pomeriggio mentre fai la passeggiata con a tua morosa, o beccare un professionista che di mestiere si occupa di questo tipo di volo e che si sbagli ad installar l'elastico?
Poi ovvio, tutto può succedere, se si rompe l'elastico (non so per quale motivo) muori, non c'è tanto da correre su questo, ma devi pensare anche che, te non comandi la strada, tu puoi copmandare la tua moto (senza calcolare errori e sviste che possono accadere direttamente a te, ma non puoi di certo comandare l'auto che ti centra dalla parte opposta...
ottimo suggerimento, vedo che trovo
prima guardavo per biella, lo fanno tutti i giorni e dal 14 agosto fanno anche la notturna, ma preferisco veder dove mi lancio, nel vuoto non mi garba molto
anche se probabilmente sono i 90€ spesi più velocemente della mia vita
...ma allora, vai o no???
se un qualche amico mi accompagna domani potrei anche andare, farmi 300km da solo mi tira un po il culo in tutta onestà, oggi vedo chi è ancora a casa, poi magari faccio uno squillo ai tizi e sento che han da dirmi, per quanto riguarda disponibilità ecc. ecc.
Se riparto a lavorare poi non avrò più tempo, ho troppe cose da fare, e non voglio più lavorare...:w00t:
152 se non ho capito male, ma ora riguardo
ecco il sito, o comunque dove ci son tutte le informazioni
bungee.it / BUNGEE CENTER
mah......
cazzo domani non lo fanno :dry: sabato dalle 10:00 e domenica dalle 12:00