Visualizzazione Stampabile
-
Dubbi sui piloti?:laugh2:
-
io piloti per ora sono
gatto daytona 675
filomao sponsorized by market energy con speed open
e...un altro individuo della sezione romana.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GATTOTEPPISTA
io piloti per ora sono
gatto daytona 675
filomao sponsorized by market energy con speed open
e...un altro individuo della sezione romana.
VOGLIAMO TIRABASSI IN GRIGLIA.!!!!!!!
-
eccolo la il terzo pilota....lo stiamo convincendo...
cmq per il prezzo siamo sui 14 mila euro.
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
cmq per il prezzo siamo sui 14 mila euro.
E QUI ME CASCA L'ASINO.....ASINO IN TUTTI I SENSI:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
beh considerando che il pilota non deve fare nulla se non arrivare in circuito...
che non deve preparare la moto perche'lo facciamo,che non deve preoccuparsi di nulla e in piu' ha anche una tuta nuova...
-
sto valutando pure io di partecipare ..... vediamo ...
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
beh considerando che il pilota non deve fare nulla se non arrivare in circuito...
che non deve preparare la moto perche'lo facciamo,che non deve preoccuparsi di nulla e in piu' ha anche una tuta nuova...
LA MIA ERA UNA BATTUTINA...PARLANDO SERIAMENTE PENSO CHE 14MILA EURINI SIANO UNA CIFRA ONESTISSIMA CONSIDERANDO QUELLO CHE OFFRI....ANZI OSEREI DIRE UN REGALO.....ANZI PENSO CHE SO POCHI.....:biggrin3:
-
non sono pochi,ma dopo anni di gare ho imparato che se non si ruba e non si e' disonesti,riesci a vivere meglio e con il sorriso sulle labbra.
lo faccio solo per dare un'opportunita' a chi come me fatica sempre a raggiungere il budget.
facendo cosi si dividono le spese per tutti e si abbassano i costi di trasferte dei ricambi etc etc.
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
non sono pochi,ma dopo anni di gare ho imparato che se non si ruba e non si e' disonesti,riesci a vivere meglio e con il sorriso sulle labbra.
lo faccio solo per dare un'opportunita' a chi come me fatica sempre a raggiungere il budget.
facendo cosi si dividono le spese per tutti e si abbassano i costi di trasferte dei ricambi etc etc.
BELLA GATTO.....:wink_: