Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J@n
mah, vista l' età non penso ... ma potrebbe anche darsi. Il tipo del furgone però l' ha visto uscire dritto. E non c'erano altre macchine. Comunque conosco molto bene quella strada: è difficile e pericolosa.
ps. è li che iei ho sfiorato i 250 però ... :ph34r::ph34r::ph34r:
ecco...... :dry::dry::dry:
però poi non diciamo che sfiga eh!
-
Citazione:
D74
ecco...... :dry::dry::dry:
però poi non diciamo che sfiga eh!
D, credimi, su quella strada a malapena tocchi i 100: ci sono troppe curve!
Scherzavo, i 250 li ho toccati domenica in un lunghissimo rettilineo, dove non passa nessuno ... Ho una Speed, non un missile. Ci tengo alla mia pelle e a quella deglia altri. Ho una figlia di 5 anni, quindi sono attento all' esagerazione.
Tranquillo.
Poi, ho appena compiuto i 38 anni. non ho più l' incoscienza dei 37 ... ! :rolleyes:
:wink_:
-
coerenza a 1000!
Citazione:
J@n
Scherzavo, i 250 li ho toccati domenica in un lunghissimo rettilineo, dove non passa nessuno ... Ho una Speed, non un missile. Ci tengo alla mia pelle e a quella deglia altri. Ho una figlia di 5 anni, quindi sono attento all' esagerazione.
Tranquillo.
Poi, ho appena compiuto i 38 anni. non ho più l' incoscienza dei 37 ... ! :rolleyes:
:blink:
-
Citazione:
J@n
Tranquillo.
e meno male che sei uno prudente....:coool:
-
Citazione:
roberto70
e meno male che sei uno prudente....:coool:
pensa se avesse avuto 18anni, senza figli :wink_:
-
-
Citazione: