Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
link per il preventivo?
Eccolo
Triumph
-
Citazione:
trisha
per me è indispensabile il rapporto umano, soprattutto in caso di fraintendimenti..
già:wink_:
-
Citazione:
MACIGNO
:ph34r: con linear spendo meno....:rolleyes:
No
-
Citazione:
ZioVic
grazie....molto più cara della mia attuale :dry:
-
Citazione:
Mr Frowning
grazie....molto più cara della mia attuale :dry:
Infatti...c'e' qualcosa che non mi torna...e io non ho un'assicurazione on-line(notoriamente piu' economiche) :dry:
-
250 euro (solo RCA), pochi spiccioli in meno della mia tradizionale con SAI, condizioni apparentemente simili (non ci ho perso troppo tempo a confrontarle).
Effettivamente la bizzarria e' che la procedura di preventivo non chiede/tiene conto della classe di merito.
Credo che possa essere vantaggiosa per chi ha una classe di merito alta, io sono mediobasso...
-
Citazione:
ZioVic
Infatti...c'e' qualcosa che non mi torna...e io non ho un'assicurazione on-line(notoriamente piu' economiche) :dry:
q8
Citazione:
Sam il Cinghio
250 euro (solo RCA), pochi spiccioli in meno della mia tradizionale con SAI, condizioni apparentemente simili (non ci ho perso troppo tempo a confrontarle).
Effettivamente la bizzarria e' che la procedura di preventivo non chiede/tiene conto della classe di merito.
Credo che possa essere vantaggiosa per chi ha una classe di merito alta, io sono mediobasso...
q8
-
sono assicurato online da anni senza problemi
-
Salve, riprendo questa vecchia discussione perchè devo fare l'assicurazione e parto dalla 14^, e non posso usufruire della legge Bersani.
Ho fatto in giro diversi preventivi e sono arrivati a spararmi anche più di 1000€ (impensabile) con le compagnie tradizionali e 600€ ca. con quelle on line. In effetti l'unica vantaggiosa pare questa Safe wheels program, volevo sapere da voi se qualcuno la fatta, come si trova ecc.
Grazie per tutte le info che mi potete dare.
-
la abbiamo fatta in molti,vai tranquillo :oook: