Visualizzazione Stampabile
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volpe
Ieri sera la Polizia Postale ha ufficialmente annunciato che stanno lavorando per "eliminare" un VIRUS fortissimo:
Si sono RACCOMANDATI DI:
CESTINARE IMMEDIATAMENTE (SENZA APRIRE!!!) OGNI E-MAILS PROVENIENTE DA UNO STUDIO LEGALE "CON UN NOME NON CONOSCIUTO al DESTINATARIO"!!!!!!
Forse sono gia' riusciti a RIPULIRE pero' ho preferito avvertirvi.
Un saluto
Volpe
Grazie!!!
-
Citazione:
Volpe
Ieri sera la Polizia Postale ha ufficialmente annunciato che stanno lavorando per "eliminare" un VIRUS fortissimo:
Si sono RACCOMANDATI DI:
CESTINARE IMMEDIATAMENTE (SENZA APRIRE!!!) OGNI E-MAILS PROVENIENTE DA UNO STUDIO LEGALE "CON UN NOME NON CONOSCIUTO al DESTINATARIO"!!!!!!
Forse sono gia' riusciti a RIPULIRE pero' ho preferito avvertirvi.
Un saluto
Volpe
Obrigado!:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Volpe, un altro titolo a sto topic no? :mad:
Mi è preso un colpo! :tongue:
Bhè in effetti, pur avendo poco da rischiare, anch'io mi son fermato un'attimo quando ho visto sto titolo !!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ho detto, via si chiude Baracca :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Ghino
Bhè in effetti, pur avendo poco da rischiare, anch'io mi son fermato un'attimo quando ho visto sto titolo !!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
be...se entrano e vedono cosa scrivono gente come pampie,machi,bastard e pure te:ph34r:
mi sa che qui la baracca chiude in fretta!!!!
-
Citazione:
Ghino
Ti brucia il peperone, eh?:laugh2: :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Paura eh???
-
Citazione:
Rickystyle
be...se entrano e vedono cosa scrivono gente come pampie,machi,bastard e pure te:ph34r:
mi sa che qui la baracca chiude in fretta!!!!
E tu hai il coraggio di tirarti fuori dal gruppo che hai menzionato ...... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
Filomao
Ti brucia il peperone, eh?:laugh2: :wink_:
Citazione:
Saraceno
Paura eh???
Ma che brutte persone che siete, ogni scusa è buona per saltarmi addosso ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cos'è avete paura di quotare il Boss :ph34r: :ph34r: :ph34r: