Preciso che, a prescindere da chi abbia iniziato il torto, arrivare alla rissa e' sbagliato e basta. Il problema e' che certe volte il sangue alla testa ci va e basta...
Visualizzazione Stampabile
Preciso che, a prescindere da chi abbia iniziato il torto, arrivare alla rissa e' sbagliato e basta. Il problema e' che certe volte il sangue alla testa ci va e basta...
:ph34r:
si però anche qui da noi tante volte quando qualcuno posta qualche infamata subita da un automobile, si interviene dicendo " se capita a mè gli spacco,gli rompo, gli strappo.... " o mi sbaglio ?
In effetti sfraganarlo di mazzate è esagerato e sbagliato... Al massimo incazzati e bestemmiagli contro...ma arrivare alle mani non è concepibile... Però noi non sappiamo come si son svolte le cose, forse il ferrarista prima di essere menato lo ha anche provocato..chissà
E IO TI QUOTO.
non si sa mai cosa possa scattare nella nostra testa, non ci conosciamo fino in fondo.
IPOTIZZO:
Probabilmente, se fosse stato solo, avrebbe reagito diversamente.
ma quando si vede lesa l'incolumità di una persona a noi cara, è difficile sapersi controllare.
A me è capitato che un tizio con un furgoncino mi tagliasse la strada mentre andavo al mare con la mia ragazza, cosa che succede spesso quando sono solo.
Ma lei si è presa una gran paura, e quando al semaforo successivo lo ho incontrato solo il fatto che avesse accanto il figlioletto piccolo mi ha fermato, NON LO NASCONDO.
proprio un cuor di leone ad alzare le mani su uno di 64 anni..
l arroganza di certe gente in autostrada e'scandalosa e ti fa venire il prurito, ma arrivare a questo punto mi sembra una esagerazione assurda!!
Vero, anche a me in passato è capitato di reagire in maniera violenta a qualche pericolosa manovra fatta da automobilisti incauti... più che altro per lo spavento. Ora cerco di controllarmi, mi fermo, fumo una sigaretta, penso che alla fine è andata bene e che devo cercare di prestare ancora più attenzione.