Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
HO LETTO BENE ??? :blink::w00t:
AZZ..dimenticavo AUGURI
..si,si! ..la mia vecchia Polar ne ha fatta di strada...se pensi che la moto ne ha già 97.000 in tre anni!:ph34r:
Citazione:
ladydaytona
Auguri Michele!!!!!!
un abbraccio forte da seve:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Grazie Seve,sono quasi commosso!
Citazione:
fearless
buon compleanno :oook:
Grande personaggio quello che hai per avatar..
Grazie veramente di cuore a tutti!
-
Citazione:
chelito
..si,si! ..la mia vecchia Polar ne ha fatta di strada...se pensi che la moto ne ha già 97.000 in tre anni!:ph34r:
Sei un mito!
Una di quelle persone che quando ci stai insieme ti trasmettono solo un profondo senso di libertà, di quelle che le guardi e speri di restare sempre giovani come loro, con lo stesso entusiasmo e la stessa gioia di vivere ... come fosse il primo giorno di vita ... oddio magari il quarto o il quinto :D
E quoto anche la mitica Betty :wub:
-
Citazione:
chelito
Luis;un pezzetto di auto c'è...ha quasi 20 anni e 650.000 km ma c'è!
!
'azzo mica lo sapevo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: e che macchina è ?
Citazione:
miss_valentine
Sei un mito!
Una di quelle persone che quando ci stai insieme ti trasmettono solo un profondo senso di libertà, di quelle che le guardi e speri di restare sempre giovani come loro, con lo stesso entusiasmo e la stessa gioia di vivere ... come fosse il primo giorno di vita ... oddio magari il quarto o il quinto :D
E quoto anche la mitica Betty :wub:
hai ragione, la mitica Betty :w00t::wub::w00t::wub: un salutone anche a Betty :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Luigi
hai ragione, la mitica Betty :w00t::wub::w00t::wub: un salutone anche a Betty :w00t::w00t::w00t:
http://img153.imageshack.us/img153/9...esursamoto.gif
-
-
-
-
Citazione:
Luigi
un compleanno di quelli assolutamente da onorare
un over che non possiede nemmeno un'auto e che fino a poco tempo fa parcheggiava la moto in salotto, un vero mito !!!!!
Auguri Chelito e speriamo di riincontrarci presto
e che se ne intende di musica:w00t:
toh goditela:biggrin3:
e auguri boss:wub: