Io ho la Rev'it Sand... eccezionale! Ha 3 imbottiture di cui 2 estraibili, date un'occhiata a questo video:
REV'IT! Sand Jacket - RevZilla Motorsports
Visualizzazione Stampabile
Io ho la Rev'it Sand... eccezionale! Ha 3 imbottiture di cui 2 estraibili, date un'occhiata a questo video:
REV'IT! Sand Jacket - RevZilla Motorsports
Se vai in giro in moto con "sottozero" (e sopravvivi!), vuol dire che di abbigliamento invernale ne sai più di me! :)
Un'ultima osservazione: la McQueen non mi sembra impermeabile...
inftti è quello che mi turba ed è sempre per quello che avevo bisogno di pareri...
pareri non ce ne sono:biggrin3:?
:wink_:so della validità dei prodotti rev'it! però preferisco :wink_:quella giacca li....è troppo bella:wub:
:w00t:...ma se la giacca è già di per sé calda...non è sufficiente metterci sopra (solo in caso di pioggia) un semplice k-way e il relativo panta? (l'ho comprati sabato scorso alla coop: 7euri cadauno).:wink_::wink_::wink_:
Il k-way non mi pare molto adatto, con l'aria svolazza
ciao,
io ho la mcqueen ma l'ho utilizzata solo in primavera-estate levando l'imbottitura. Questa è un gilet interno (le maniche non hanno imbottitura) ma non credo che in inverno sia un gran che anche se dipende da dove stai: se stai in Sicilia probabilmente va benissimo!!
Con l'acqua 'pesante' non l'ho mai testata ma viene 'spacciata' per impermeabile: ho preso un paio di brevi temporali ed in effetti ha retto bene...
Ti posso dire che sono soddisfatto ma che in inverno (io sono a Roma ed uso la moto tutto l'anno) a mio avviso è necessario usare roba più tosta. La McQueen in inverno la uso quando prendo la macchina: è un giubbotto molto cool!
Il difetto maggiore è sicuramente il prezzo esagerato: la versione brown la Lexington (che non è marchiata McQueen!) costa € 100 in meno e non credo sia dovuto al fatto che ha meno ricami... :ph34r::ph34r::ph34r:
Io ho la Lawford e devo dire che come imbottitura estraibile lascia molto a desiderare... nemmeno lontanamente paragonabile a quelle della Sand di Rev'it
che palle sarà che triunz non è capace di fare una giacca invernale fatta bene:dry:
eppure loro di pioggia e cose varie dovrebbero intendersene:dry:
cmq sta di fatto che mi piace assai e probabilmente oggi o domani la vado a prendere:biggrin3:
grazie a tutti sia quelli che mi hanno dato una mano sia quelli che hanno cercato di farmi desistere per evitare di spendere soldi a buono:biggrin3: