Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
Berlino:cucina cannibale in ristorante
Locale brasiliano aprira' l'8 settembre tra sdegno e scetticismo
(ANSA) - BERLINO, 26 AGO - Dall'8 settembre si potra' mangiare carne umana a Berlino: e' quanto si propone di offrire ai clienti un nuovo
ristorante brasiliano.Il locale offrira' piatti di cucina cannibale della migliore tradizione gastronomica Warima e diventera' il primo ristorante all'estero dell'imprenditore Eduardo Amado, che ne ha gia' uno in Brasile.
La notizia sta suscitando a Berlino curiosita', sdegno e scetticismo. Alcuni pensano che si tratti una trovata pubblicitaria.
na cagada...
-
mi sta tornando in mente un fatto, accaduto tempo fa, in germania:
un tizio mise un annuncio perchè voleva mangiarsi una persona:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e uno rispose all'annuncio, e banchettarono insieme felicemente, ripresi dalla telcamera
i rammstein c'hanno scritto mein tail, se non erro
-
Marinooooo ma che te frega......uno no può avere i gusti che vuole????:w00t::w00t:
-
per me un soufflè di patata grazie....:coool:
-
Citazione:
tormento
Marinooooo ma che te frega......uno no può avere i gusti che vuole????:w00t::w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ons/icon14.gif Mass
Vojo provar anca quel no???:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
fino ad ora non ho potuto godermi la moto, lasciami almeno una dolcezza nella vita
-
Citazione:
Big Marino
Gusti le gusti diseva quel che leccava el bruschin del cesso
-
ma da dove la prendono la carne umana?
herbieeeeee questa è la volta buona che ti fai una liposuzione.
-
Citazione:
roberto70
per me un soufflè di patata grazie....:coool:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Lordsinclair
interessante.. basta non ordinare wuster ... :w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
anche fosse una mera trovata pubblicitaria , io li sbatterei in galera solo per l'idea , così provano il brivido di servire "da pasto" ai condannati :tongue: