Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Si, ma dite anche il perchè... altrimenti sembra l'elenco del telefono...:rolleyes::biggrin3::tongue:
Perchè, te hai messo delle motivazioni alle tue? :w00t: mi correggo, le avevi messe è che gli occhi sono ancora appiccicati
Comunque, per quel che mi riguarda:
La Hornet per me rappresenta la moto quasi totale: dal turismo a lungo raggio (quast'anno Mantova Sicilie e ritorno con zavorrina al seguito senza alcun problema) alle sparate in raticosa al motobarista in infradito ... peccato non sia adatta ad andar per mulattiere, sennò....
La Fireblade (senza ABS) perchè è la più piccola e leggera delle giapponesi Hypersport con l'affidabilità tipica delle Honda indistruttibili, oltre a piacermi anche esteticamente
La Fazer GT, una stupenda moto dalla linea che mi lascia sempre a bocca aperta.... con la carena Blu metalizzata assomiglia ad una bellissima fotomodella nel suo lungo e sexy abito da sera. come non desiderare di ... ehm ehm... montarla? :biggrin3:
-
gsx r 750....la piu' equilibrata
-
-
Citazione:
kkk
Si, ma dite anche il perchè... altrimenti sembra l'elenco del telefono...:rolleyes::biggrin3::tongue:
parli di ultimissimi modelli ?
-
Citazione:
L'inglese volante
Si si, solo la produzione attuale. Mi sono scordato di scriverlo.
-
Citazione:
L'inglese volante
ma che domande :blink::biggrin3:
-
honda cbr 1000 rr
suzuki v-strom 650
honda cbf 1000
-
Citazione:
sagyttar
Perchè, te hai messo delle motivazioni alle tue? :w00t: mi correggo, le avevi messe è che gli occhi sono ancora appiccicati
Le ho aggiunte dopo...:biggrin3:
Il T-MAX è uno spooter... ma almeno ha rappresentato qualcosa di veramente nuovo... e poi l'ho inserito in maniera provocatoria. Mi è spiaciuto tenere fuori il GSX-R750 in effetti...:rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
salverei Japkiller :D
Questa mattina sei al 100% di cazzate :ph34r:
-
Citazione:
winter1969
Questa mattina sei al 100% di cazzate :ph34r:
Si però mi sono assunto io la responsabilità di prendermi il vaiacagare...:biggrin3: