Visualizzazione Stampabile
-
Ai miei tempi,sul Ciao,avevo montato la marmitta Cobra,testa cilindro e pistone Pinasco 60cc e piu' di 70 km/h comunque non faceva...pero' sembrava di volare :biggrin3:
-
140 km orari con ruotine di 10"....:unsure::cipenso: pauuurraaaaaaaaaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
makaio
Ne spara di cazzate il tuo amico...
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
kkk
Mio cuggino malamente...:rolleyes:
... e parla coi ruttiiiiii
-
Citazione:
Diego 79
140 km orari con ruotine di 10"....:unsure::cipenso: pauuurraaaaaaaaaa
:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Tozzi
A regola no ! è già il secondo ! praticamente dovrebbe essere come quelli che gareggiano in pista !!!!
ha detto che me lo fa provare ..... boh ! vediamo !
poi posta video:biggrin3:
-
Citazione:
L'inglese volante
... e parla coi ruttiiiiii
mio cuggino ha fatto questo e quello....
-
Il mio aprilia sonic gp l'ho portato a 125km/h solo con carburatore 21 e trasmissione top performance.
Se avrei messo un bel 70 mhr, pacco lamellare, compensatore di fluidi, albero etc etc...ci sarebbe arrivato si...
quindi è possibile. gli zip sp da gara li fanno tranquillamente i 140...certo le vibrazioni...
-
Citazione:
Muttley
il mio fifty faceva i 120 ...e si parla di molti anni fa
il fifty top...:rolleyes: ...ai tempi c'erano degli impavidi (anche di portafoglio :biggrin3: ) che gli facevano superare i 140 km/h...motori assurdi... :biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
Il mio aprilia sonic gp l'ho portato a 125km/h solo con carburatore 21 e trasmissione top performance.
Se avrei messo un bel 70 mhr, pacco lamellare, compensatore di fluidi, albero etc etc...ci sarebbe arrivato si...
quindi è possibile. gli zip sp da gara li fanno tranquillamente i 140...certo le vibrazioni...
anche la Vespa ci arriva... a fatica ma ci arriva ..
Pero' dai , il thread e' troppo divertente ... :D
PS. Mi ha detto mio cuggino che una volta si schiantato con la mooooto.... Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la teeeesta....