che peccato ..........
Visualizzazione Stampabile
che peccato ..........
nooooooo....appena lo są salvo protossido gli viene un infarto :risate2:
Ciao mi sa ke domani ricovererņ un po di ducatisti con infarto:tongue:
cmq hanno fatto bene la moto era palesemente a limite dello sviluppo e una casa piccola come ducati in due campionati mondiali non poteva farcela,ci consoleremo con i privati ke secondo me rimmarrano e avranno la moto ufficiale di quest'anno:laugh2:
Non mi pare una bella mossa, perchč il ritorno di immagine sulle moto di serie di alta gamma č enorme.
Vincere facile gli piaceva troppo.......hanno fatto quel che hanno voluto fino all'altroieri. Adesso pare che non si possa e allora il bambino permaloso non gioca pił. :wink_: Eppure hanno vinto pił di tutti gli altri messi assieme....:rolleyes:
Quelle moto non sono pił derivate dalla serie da almeno 6 anni. Se la Ducati non ce la fa a competere con le 4 cilindri, tiri fuori qualche altro modello. Le giapponesi hanno corso per un decennio abbondante in inferioritą di cilindrata, anche a costo di dover mantenere in vita modelli oramai spariti dalla produzione di serie.
Beh... l'analisi tecnica mi sembra approssimativa. I giapponesi hanno corso in inferioritą di cilindrata ma superioritą di cilindri... e quando hanno provato con il bicilindrico non hanno fatto granchč. La superioritą Ducati nella SBK ha origini lontane... da ricercarsi in una grande esperienza sulle piste delle derivate di serie e nei modelli della serie 916/996/998 avanti anni luce rispetto ai giapponesi.
non sono un manager ma mi sembra una decisione sbagliata....
secondo me ritorneranno sui loro passi...
kkk il vtr honda ha fatto storia e battuto la ducati 2 volte su 4 per poi ritirarsi se no non si sa come sarebbe continuato