Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Avro' frainteso, ma mi eri sembrato un filo polemico.
Mia opinione ovviamente.
Tutto qui.
assolutamente no...ormai mi sono ritagliato il ruolo del cacacazzi polemico e me lo tengo :dry:
anzi...avevo posto una domanda per capire le ragioni di questo cambiamento
-
Citazione:
Mr. Noisy
Sam...ma io non posso più scrivere nulla???
mica ho criticato la domanda o la scelta...ho semplicemente espresso la mia opinione riguardo al tema proposto, senza polemica.
mi sembrava chiaro quello che ho scritto...e non capisco perchè debba anche tacere...mah
non vi preoccupate Mr. Noisy è l'unico a cui ho concesso la licenza ad insultarmi:biggrin3:
-
Citazione:
fede78
niente moto incidentata........è solo che dopo aver visto qualche foto di MC con il doppio disco anteriore non riesco a non pensarci..........e volevo sapere se c'era una soluzione perchè delle foto che ho visto nessuno ha più la forcella originale
era quello che volevo sapere...quindi la voglia di cambiare la forca non è (solo) dovuta al fatto di avere una ciclistica più prestante ma soprattutto per altri motivi
-
Citazione:
Mr. Noisy
assolutamente no...ormai mi sono ritagliato il ruolo del cacacazzi polemico e me lo tengo :dry:
Ricordarsi di sputare nella birra di Noisy, venerdi prossimo.... scribb!
:wink_:
Senti, scusami se ti ho frainteso... sara' che sono particolarmente sensibile agli atteggiamenti nei confronti dei nuovi (o quasi).
E non per il mio 'ruolo' di mod... sono proprio fatto cosi' porcamiseria...
-
Citazione:
Mr. Noisy
tranquillo,ultimamente i veri cacacazzi, qui, vengono "adottati" per scopi umanitari.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fitzcarraldo
tranquillo,ultimamente i veri cacacazzi, qui, vengono "adottati" per scopi umanitari.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non ringraziarci, ti teniamo volentieri :wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Non ringraziarci, ti teniamo volentieri :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sinceramente però.... non penso tu sia in grado di decidere se tenermi o meno.....:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Noisy
io mi domando perchè si fanno queste cose se non strettamentte necessario...esempio moto incidentata e forcella di altra moto già disponibile
esistono dei kit per la forcella che la rendono sicuramente all'altezza di una moto dalle prestazioni superiori quindi perchè non mantenere la forca originale e cambiarne l'idraulica?
magari per mettere due dischi dei freni
Citazione:
fede78
niente moto incidentata........è solo che dopo aver visto qualche foto di MC con il doppio disco anteriore non riesco a non pensarci..........e volevo sapere se c'era una soluzione perchè delle foto che ho visto nessuno ha più la forcella originale
questo e' il mio stesso pensireo,anche perche' la forcella originale e' inadatta al doppio dico e in giro e' pieno di foto,sopratuuto di Thruxton,con forcella maggiorata per il doppio dico(un esempio DEUS)
Citazione:
Mr. Noisy
Sei un a cacacazzi.......pero' lo fai con educazione:biggrin3:(lo vedi che sei diventato permaloso):rolleyes:
-
Citazione:
domino
Sei un a cacacazzi.......pero' lo fai con educazione:biggrin3:(lo vedi che sei diventato permaloso):rolleyes:
sono consapevole :tongue: ma quando non lo merito non accetto il premio :biggrin3:
PS: Sam, sono astemio :ph34r:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sinceramente però.... non penso tu sia in grado di decidere se tenermi o meno.....:rolleyes::rolleyes:
Credimi, sono felice di non averne facolta'!!!