io uso Motul ed appena lo dai è biancastro
Visualizzazione Stampabile
io uso Motul ed appena lo dai è biancastro
il grasso al litio non e' molto indicato per le trasmissioni finali...
e' un grasso perfetto x leveraggi, snodi, bulloneria e forcelle (si usa sotto i parapolvere sulle moto da cross x aumentare la scorrevolezza). su catena e corona impasta troppo...e dura poco.
io consiglio un grasso ceramico come il putoline tech chain, che puoi trovare anche da me allo stesso prezzo del link di ebay postato :wink_: e con spedizione in 24 ore....
il Motul è il meglio secondo me!!!
ho usato proprio quello per 15000 km, poi ho deciso di provare a cambiare perchè è molto pastoso e se non la pulisci sovente (la catena ) tende a creare un bel pastone di sporcizia che è piu abrasivo della carta vetra....non vi dico quando ho tolto il carterino copripignone :sick:
Adesso sto usando il motorex (racing) , in confronto al motul è molto piu liquido , però sembra che non schizzi piu di tanto, e secondo me penetra di piu nelle maglie lubrificando meglio gli o-ring......
pure io ho sempre usato il motul e voglio provare a cambiare .
ps. il putoline sulla baya si trova a molto meno del link postato :wink_:
io ne ho usati e provati parecchi e , a parte il did e Ipone , non ho trovato differenze tra i vari tipi di grasso
il Did pagato un botto è trasparente ma devi metterlo ogni 50 metri , non dura una cippa
invece Ipone è quello con cui mi sono trovato meglio è bianco , se applicato a dovere , dura molto e non impasta
io uso il putoline tech chain e mi ci trovo bene, non schizza e dura un bel pò