Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
si però pure loro se le vanno a cercare :wacko:
...è il loro lavoro...
-
-
brutte cose...gente disinteressata che pur di mettere qualche spicciolo in tasca se ne approfitta pure dei minori...
-
Citazione:
massimio
che gente di merda:sick:
q8 :oook:
-
Citazione:
wailingmongi
brutte cose...gente disinteressata che pur di mettere qualche spicciolo in tasca se ne approfitta pure dei minori...
bhe dai, i "minori" hanno l'intelligenza molto ben sviluppata, se uno non vuole scommettere non lo fa, nessuno costringe loro con la forza...
che poi i gestori sono stronzi è un altro conto
-
Citazione:
Mr Frowning
si però pure loro se le vanno a cercare :wacko:
ma, se le vanno a cercare :rolleyes: ... non fanno altro che sostituirsi alle forze dell'ordine che sembrerebbe non fare molto in merito ... ora hanno chiuso un punto di scommesse in mezzo ad un mare di illegalità ... mi sembra ben poca cosa /// il malcostume non é solo nel creare queste "opportunità" di gioco ai minori ma anche nell'assecondarle ...
Citazione:
makaio
bhe dai, i "minori" hanno l'intelligenza molto ben sviluppata, se uno non vuole scommettere non lo fa, nessuno costringe loro con la forza...
che poi i gestori sono stronzi è un altro conto
si potrebbe direlo stesso anche sull'alcool nei locali pubblici, le sigarette, le droghe in generale ... magari anche i bordelli e quant'altro ...
i gioco d'azzardo é una piaga e non é il caso che la si coltivi già da ragazzi ...
-
Citazione:
The Dog
...è il loro lavoro...
Citazione:
natan
ma, se le vanno a cercare :rolleyes: ... non fanno altro che sostituirsi alle forze dell'ordine che sembrerebbe non fare molto in merito ... ora hanno chiuso un punto di scommesse in mezzo ad un mare di illegalità ... mi sembra ben poca cosa /// il malcostume non é solo nel creare queste "opportunità" di gioco ai minori ma anche nell'assecondarle ...
capisco che per loro è lavoro ma non li possono dipingere come dei picchiatori quando quella è una reazione "normale" diciamo...
facendo questo uno che si aspetta che gli dicono pure grazie per averci fatto capire che è sbagliato...
-
:risate:
Citazione:
massimio
:risate2:
-
Citazione:
massimio
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Mr Frowning
capisco che per loro è lavoro ma non li possono dipingere come dei picchiatori quando quella è una reazione "normale" diciamo...
facendo questo uno che si aspetta che gli dicono pure grazie per averci fatto capire che è sbagliato...
sì!
io mi aspetto che dicano grazie e che comunque non si arroghino il diritto, in più a sbagliare, di reagire violentemente verso dei cittadini che si indignano per il loro operato.
se al posto di striscia fossero arrivati le forze dell'ordine non avrebbero reagito così, perché dei cacasotto, dei violenti solo quando davanti si trovano gente pacifica.
felice di saperli nella merda ...