Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
è il nostro paese che consente a certa gente di "vivere" tranquillamente :sick:
in dico che in altri paesi non esistono, ma se li beccano han finito di vivere! :mad:
Q8....:wink_:
-
col cavolo che gli davo la moto,dovevano accoltellarmi sempre se avevano il coraggio e se non lo facevo prima io,basta farsi inculare!
-
Citazione:
twenty7
col cavolo che gli davo la moto,dovevano accoltellarmi sempre se avevano il coraggio e se non lo facevo prima io,basta farsi inculare!
voglio vedere se ti tirano fuori una bella calibro
quella è gente che non ci pensa tanto a farti del male:wink_:
-
Citazione:
Silvan
a me è successo per la vendita di un'auto, fortunatamente non ero solo
ho prontamente preso la targa (i tipi non mi piacevano)
a distanza di tempo le F.O. mi hanno riferito che la targa era clonata ed era una banda che agiva in questo modo:wink_:
Investigatore subito oltreche mago :oook:
-
Citazione:
twenty7
Reputi la tua vita meno del valore di una moto?:blink::cry:
-
Citazione:
twenty7
q8 !!! ma ascoltiamo il saggio LEo67
-
si va be però anche lui che va ad un incontro con due sconosciuti senza nemmeno un fucile..:w00t::ph34r:
-
-
Citazione:
Intriplato
q8 !!! ma ascoltiamo il saggio LEo67
IO PENSO CHE ESSENDO UNA PERSONA NORMALE ( FORSE... ) E NON AVVEZZO A QUESTO TIPO DI COSE MI SAREI CACATO ADDOSSO CON UN COLTELLO ALLA GOLA E GLI AVREI DATO ALTRO CHE MOTO! LA BUCCIA E' LA BUCCIA....:wink_:
-
Citazione:
Leo67
IO PENSO CHE ESSENDO UNA PERSONA NORMALE ( FORSE... ) E NON AVVEZZO A QUESTO TIPO DI COSE MI SAREI CACATO ADDOSSO CON UN COLTELLO ALLA GOLA E GLI AVREI DATO ALTRO CHE MOTO! LA BUCCIA E' LA BUCCIA....:wink_:
facevi bene x la tua moto manco io rischierei :laugh2::laugh2::laugh2::tongue: