Visualizzazione Stampabile
-
insomma la classica retata di tanto in tanto come si fa con le lucciole?
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
beh nel salento cinture e caschi si usano nè più nè meno che nel resto d'italia.
te lo posso assicurare
orcablu, beh forse sulle cinture... ma per i caschi ti posso assicurare che da roma in su è difficile trovarne uno senza :wink_: (esclusi i motociclisti fermi al bar) :biggrin3:
-
son almeno trent'anni che lì fan le gare clandestine!
come in tante altre parti d'Italia......qualche anno fa a Bologna qualcuno ci lasciò anche le penne purtroppo...
Citazione:
orcablu
p.s. urasch iè bares...
beh nel salento cinture e caschi si usano nè più nè meno che nel resto d'italia.
te lo posso assicurare
quoto......:wink_:
-
wow deve essere stata una operazione ultrasegreta...io a roma scommettevo con i miei coinquilini dal balcone di casa mia a tor vergata...immagino che li sia più o meno la stessa cosa.
-
Citazione:
roberto70
son almeno trent'anni che lì fan le gare clandestine!
come in tante altre parti d'Italia......qualche anno fa a Bologna qualcuno ci lasciò anche le penne purtroppo...
beh son gare clandestine, se fossero ufficiale si potrebbero chiamare MOTOGP :biggrin3: ed è una vergognosa abitudine radicata in tutto i nostro territorio. che schifo :sick:
-
Citazione:
Segy
beh son gare clandestine, se fossero ufficiale si potrebbero chiamare MOTOGP :biggrin3: ed è una vergognosa abitudine radicata in tutto i nostro territorio. che schifo :sick:
quoto.....:wink_:
-
Citazione:
orcablu
straquoto...acqua calda e salata :tongue:
come se fossero cose nuove queste giuda noi:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
dal numero di cbr repsol che ho visto in zona poco ci manca..:wink_:
però sti pazzi vanno fermati sul serio perchè davvero sono un pericolo per tutti.. fano km in contromano pur di sorpassare, fiduciosi del fatto che chi proviene nel senso opposto abbia buon cuore per frenare e riflessi per scansarsi di quei pochi cm che servono per farli passare... sti stronzi!:mad:
-
Citazione:
redcell
però sti pazzi vanno fermati sul serio perchè davvero sono un pericolo per tutti.. fano km in contromano pur di sorpassare, fiduciosi del fatto che chi proviene nel senso opposto abbia buon cuore per frenare e riflessi per scansarsi di quei pochi cm che servono per farli passare... sti stronzi!:mad:
Affitta un bel bilico, non scansarti, e riportali al punto di partenza!!!:coool:
-
Citazione:
redcell
a me vengono i brividi a leggere queste notizie. :wacko:
-
Citazione:
Segy
insomma la classica retata di tanto in tanto come si fa con le lucciole?
orcablu, beh forse sulle cinture... ma per i caschi ti posso assicurare che da roma in su è difficile trovarne uno senza :wink_: (esclusi i motociclisti fermi al bar) :biggrin3:
ed io ti posso assicurare che a lecce città è difficile trovarne uno senza casco,
magari qualche ragazzino ha ancora la scodella o qualche tmaxista, ma quelli in moto il casco lo portano tutti