Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Scusa ma hai le frecce di serie o le hai cambiate? Perché quelle di serie dubito che "ruotino" considerando il loro tipo di fissaggio...
rigorosamente di serie. Quei grossi "diamantoni" per capirci.
Ruotano, e come se ruotano: se il forellino dove è ancorata (cioè dove c'è la vite di fissaggio) si "apre" a causa del taglio netto, il supporto esce, e la freccia resta "ancorata" solo al cablaggio. Quindi non è fissa, e inizia a ruotare alle velocità sostenute. Credimi, è proprio il mio caso.
Dopo un paio di volte che ha vibrato, e ruotato, la freccia "salta" fuori completamente e, penzola, urtando contro il telaietto laterale...
-
mmm non capisco, ma la vite non si fissa in un supportino in lamiera "nascosto" dai fianchetti?
Se così è, avvitando bene la vite come può ruotare la freccia?
Foto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
mmm non capisco, ma la vite non si fissa in un supportino in lamiera "nascosto" dai fianchetti?
Se così è, avvitando bene la vite come può ruotare la freccia?
Foto?
Si la vite si fissa proprio in un supportino al telaietto ... ma il difetto che ho riscontrato non è in quel suppotrtino, è in quello dove c'è il foro ingresso vite della base della freccia per intenderci. Non so se mi spiego: è il foro dove infili la vite per fissarla poi al telaietto. Se guardi la base della freccia noti tue canalette: una per i cablaggi e l' altra per ingersso vite di ancoraggio. A me hanno stretto troppo quella vite, o la plastica era difettata, tanto da non avere un cerchio"chisuo" ma due mezze lune ... alle alte velocità l afreccia arretra e di conseguenza "piega il supportino, facendo fuoriuscire quella base dalla vite ... la freccia quindi non ha più il secondo punto di appoggio: fa pressione solo sulla canaletta dei cablaggi, fa da perno, spinge fuori la canaletta e la freccia inizia a ruotare su se stessa e poi esce del tutto ... Se non è chiaro domani ti posto le foto.