Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flydive
Sì, vabbè, ma la Touring c'ha le ruote da bicicletta.......:biggrin3:
14000 Km?
confermo km 14000
... non nego che mi sono stupito anche io
-
l'assicurazione non ti porterà sù con i costi: il Rocket gode di parametri favorevoli, solo Furtincendio, ovviamente, è parametrato sul valore (per esempio: Genialloyd on line non assicura oltre i 15.000EUR).
Gomme: per la Standard: AVON Cobra, la coppia 330,00 spedite, da montare
METZELER Marathon, tutt'e due 360 spedite, da montare
Differenze principali:
STANDARD, fuori produzione: la più... scorretta!
CLASSIC, fuori produzione: la più accessoriata (pari prestazioni con la Standrad)
ROADSTER, l'ultima evoluzione: + kattiva fuori; +morbida e gestibile dentro (ma più difficile da elaborare almeno per il momento)
TOURING: tutta un'altra moto e non solo esteticamente (più info presso chi cell'ha)
Spero d'esser stato utile.
-
Citazione:
Brandhauer
l'assicurazione non ti porterà sù con i costi: il Rocket gode di parametri favorevoli, solo Furtincendio, ovviamente, è parametrato sul valore (per esempio: Genialloyd on line non assicura oltre i 15.000EUR).
Gomme: per la Standard: AVON Cobra, la coppia 330,00 spedite, da montare
METZELER Marathon, tutt'e due 360 spedite, da montare
Differenze principali:
STANDARD, fuori produzione: la più... scorretta!
CLASSIC, fuori produzione: la più accessoriata (pari prestazioni con la Standrad)
ROADSTER, l'ultima evoluzione: + kattiva fuori; +morbida e gestibile dentro (ma più difficile da elaborare almeno per il momento)
TOURING: tutta un'altra moto e non solo esteticamente (più info presso chi cell'ha)
Spero d'esser stato utile.
grazie mille
sto' cercando una concessionaria per provarla .... poi vedremo :w00t:
ciao ...
-
:cry: comunque ho chiamato oggi per cambiare il gommone... ha 8000 km:cry:... ma vissuti pericolosamente :tongue::tongue:
-
Citazione:
pacoT1050
grazie mille
sto' cercando una concessionaria per provarla .... poi vedremo :w00t:
ciao ...
Ciao Paco,
se trovi chi la possa far provare fammi un fischio, sperando sia verso NordOvest... grazie !
Si accettano anche altre segnalazioni in merito :coool:
-
..più o meno ha gli stessi costi di esercizio di una supersport tipo R1 o Hayabusa...forse qualcosa decisamente meno....