Visualizzazione Stampabile
-
Se io ci riprovo e credo ancora in capirossi, faccio 1 altra cavolata????:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nail13
Se io ci riprovo e credo ancora in capirossi, faccio 1 altra cavolata????:blink:
Voteresti come me..quinid..nessuna cavolata..anzi:coool: :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
ho messo Rossi , ma spero' che sia cmq un'italiano :wink_:
Anch'io, nell'ordine spero, capi, macio e vale.
Ma mi sa che il più forte resta lui.
-
Citazione:
AVP191
Voteresti come me..quinid..nessuna cavolata..anzi:coool: :biggrin3:
Onoratissima di pensarla come Lei, capo!!!!!!!:wub:
-
...non so chi lo vincerà ma senza ombra di dubbio non sarà Hayden!!!
-
Citazione:
Nail13
Mi sa di si.
Citazione:
AVP191
Voteresti come me..
Appunto.
-
Citazione:
valterone
Con la nuova cilindrata tutto viene azzerato, il più veloce a seguire i cambiamenti vince........secondo me, il più veloce è il dottore.
Sarà però altrettanto abile e rapida nell'adeguarsi alla nuova cilindrata pure la Yamaha?
Io sono pro Rossi, anche per il 2007, ma come al solito dovrà metterci molto del suo per riuscire a contenere il gap tecnico del mezzo rispetto all'Honda.
-
:wink_: Vero, però non possono permettersi di perdere un'altra volta. E in ogni caso, ce l'ha fatta al primo anno con la 1.000 che era un cancello.......:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
valterone
:wink_: Vero, però non possono permettersi di perdere un'altra volta. E in ogni caso, ce l'ha fatta al primo anno con la 1.000 che era un cancello.......:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Non dico che non ce la farà, tutt'altro.
Dovessi scommetterci dei soldi, punterei sicuramente su Valentino, ma sarà mooolto dura.
-
Vorrà dire che sarà un campionato combattuto, se non spettacolare. Questa nuova formula non mi attapira.........abbiamo visto grandi numeri anche quando ha vinto con 100 e passa punti sul secondo.......ma con queste 800.....:dry: mah.....