Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
L'estate è ormai alle porte
ah si??!! :blink::blink:
e dire che a me sembrava fosse quasi verso la fine e invece inizia adesso... :w00t::w00t::w00t::w00t:
secondo me i prodotti Triunz non son fatti poi cosi' male: io ho 3 giacche, pero' tutte in tessuto, e ne sono enormemente soddisfatto!!
la giacca in pelle e' effettivamente Dainese ma l'ho presa anni e anni e anni fa :biggrin3:
ti consiglierei di provare a mettere gli occhi anche sui prodotti Rev'it!... tanto tra non molto arrivera' "evereste" :coool::coool:
cia'
-
L'avete nominata come partner di Triumph, ma, non marchiata, anche Alpinestars ha delle belle cosine, anche vintage, dacci un'occhiata.
Altrimenti Spyke, Axo, Spidi, o, più economici in quanto sono marchi più recenti, Ixon, Rev'it...il panorama è ampio:wink_:
-
Citazione:
geko
L'avete nominata come partner di Triumph, ma, non marchiata, anche Alpinestars ha delle belle cosine, anche vintage, dacci un'occhiata.
Altrimenti Spyke, Axo, Spidi, o, più economici in quanto sono marchi più recenti, Ixon, Rev'it...il panorama è ampio:wink_:
insomma....revi't proprio economica non è
-
io invece ti consiglio di valutare capo per capo.
dainese come qualità del pellame è scaduta molto, non in fatto di sicurezza sicuramente, ma ti basta provare un giubbotto in pelle entry level della loro gamma e ti sembrerà di avere addosso un cartonato
-
Citazione:
Mr Frowning
insomma....revi't proprio economica non è
Bè, se paragonata ad Alpinestars e dainese..:coool:
-
Citazione:
geko
Bè, se paragonata ad Alpinestars e dainese..:coool:
ho guardato i prezzi e siamo lì :cry:
-
Citazione:
Monacograu
Grazie a tutti per i consigli! ;)
Cosa intendi per "casa"? Dainese o Triumph?
la seconda che hai detto ... :)
anche se io continuero' con Spyke.
-
Citazione:
Monacograu
Salve a tutti,
L'estate è ormai alle porte
:w00t::w00t::w00t: vuoi dire alle spalle forse????
Comunque io andrei sul marchio del produttore di abbigliamento piuttosto che su quello di moto
-
Citazione:
Silvan
tra le due ti consiglio vivamente Dainese :oook:
i capi Triumph potranno anche essere validi, ma ricordo che non tutta la gamma è costruita in collaborazione con Alpinestars :wink_:
inoltre costa molto per la qualità percepita e come già ti hanno detto: se cambi moto un domani???? :rolleyes:
in alternativa a Dainese consiglio Spidi :oook:
:oook:
Citazione:
L'inglese volante
la seconda che hai detto ... :)
anche se io continuero' con Spyke.
I guanti Spyke mi si sono aperti dopo 5 (cinque) volte che li ho indossati :nonono: e, quando li ho riportati indietro, il rivenditore ne aveva già altre 4 paia con lo stesso problema (infatti ha preferito farmi un buono dello stesso importo, piuttosto che sostituirli)
Piuttosto consiglierei Rev'IT :wink_:
-
vai a dare un'occhiata su World of Triumph che trovi delle belle occasioni in pelle!!