Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
081
ok riformulo............
mi spiace per l'accaduto e ribadisco il mio disappunto per le FDO
Ecco, molto meglio. :oook:
Sul forum non è vietato scrivere quello che si pensa, a patto di farlo in modo civile: sono certo che nessuno mettendoci la faccia direbbe mai in pubblico o di fronte ad essi quello che era stato scritto...
-
Citazione:
PonyMontana
:mad::mad:
purtroppo ieri mattina ora 8,30, mentre stavo andando da un cliente con la mia auto, mi hanno fermato i carabinieri e mi hanno sospeso la patente per un mese.
La causa della sospensione è imputabile ad un sorpasso in prossimità di uno svincolo, a 50 kmh quando nella statale ce ne sono 70 di limite, e...dei *********** in divisa che non avevano un cazzo da fare!
questo solo per condividere con voi un'incazzatura pazzesca che mi impedisce di utilizzare la mia amata 3 cilindri e la macchina.
a presto e mi raccomando occhio ***********.
lamps
Citazione:
081
ok riformulo............
mi spiace per l'accaduto e ribadisco il mio disappunto per le FDO
:smoke_: scusa mi spieghi il tuo disappunto cortesemente ??? ..e' stata punita un' infrazione di sorpasso in prossimita' di uno svincolo...velocita' 70 kmh limite 50 kmh....capisco l' incazzatura di Pony ci sta tutta...ma non capisco davvero il tuo disappunto per le FDO !!!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: scusa mi spieghi il tuo disappunto cortesemente ??? ..e' stata punita un' infrazione di sorpasso in prossimita' di uno svincolo...velocita' 70 kmh limite 50 kmh....capisco l' incazzatura di Pony ci sta tutta...ma non capisco davvero il tuo disappunto per le FDO !!!
Faccio solo presente che lui viaggiava a 50 e il limite era 70.
Comunque non doveva sorpassare...
-
-
ragazzi un mio amico ci ha rimesso la pelle..per questo tipo di sorpasso...okkio...
-
belli severi li hai beccati
-
-
Nella riforma del Codice non è previsto che si possa usare l'auto/moto per un massimo di (mi sembra) 2-3 ore al giorno per fini lavorativi? Mi rendo conto che non farà passare l'incazz..ura, ma almeno ridurrà il disagio.
A suo tempo (2 mesi dopo l'introduzione della patente a punti) io ero stato 45 giorni senza patente per eccesso di velocità: con la mia "potentissima" C3 1.4 Diesel da 70CV viaggiavo a 150km/h un martedì a mezzanotte sulla Tg EST di Milano.
Vedo un'auto che arriva a manetta lampeggiando e, mandandolo a quel paese, rimango nella mia corsia. Dopo 20 secondi si accende un simpatico lampeggiante blu, e mi rendo conto della cagata che ho fatto... E' vero che per strada c'eravamo solo io e la Polizia, ma hanno fatto bene a ritirarmi la patente, se non altro per la pirlaggine di non essermi neanche reso conto che erano loro a farmi i fari!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Apox
Faccio solo presente che lui viaggiava a 50 e il limite era 70.
Comunque non doveva sorpassare...
:smoke_: quindi?...non ho capito provi del disappunto anche te verso le FDO ?
-
Citazione:
yatta
:smoke_: quindi?...non ho capito provi del disappunto anche te verso le FDO ?
Io assolutamente, magari 1 mese di sospensione lo reputo troppo duro come provvedimento, ma se è quella è la legge è la legge che è sbagliata...