Visualizzazione Stampabile

- 

- 

...eppure vende anche su ebay e i suoi feedback sono di tutto rispetto :wink_:
 Poi che sia di casoria piuttosto che di qualsiasi altra città, credo sia irrilevante :w00t:

Negozi eBay - cerbonemoto, ABBIGLIAMENTO MOTO E SCOOTER, ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO, ACCESSORI E ABBIGLIAMENTO MOTO su eBay.it

- 

Anche Omnia Racing è di Napoli, però sono affidabilissimi...ciò non toglie che Cerbone possa essere una sòla... 

- 

Ho acquistato olio da cerbone moto e non ho avuto problemi! 

- 

io ci andai fisicamente un paio di anni fa. è un grosso concessionario suzuki ma vende anche accessori e abbigliamento.io presi un giubbino a un prezzo interessante.penso ti possa fidare.ciao 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  essezeta  

alcuni feedback negativi non sono propriamente il massimo

- 

Allegati: 1 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  L'inglese volante  
Casoria ... mmmmmmmm 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Teo78  
provincia di NA ........... mmmmmmmmmmmmmmm ............:ph34r::ph34r: 

Cerchiamo di non essere razzisti, thanks :ph34r:
 Le truffe sulla baia le fanno da ogni dove :rolleyes:
 Cmq, tornando a noi, io Cerbone, come concessionario lo conosco da sempre (sto sulle 2 ruote da 30 anni e già allora Cerbone era un punto di riferimento per i motociclisti partenopei, in particolare per i crossisti), ed è sempre stato uno dei maggiori concessionari di Napoli e provincia.
 Non credo abbia bisogno di perdere la reputazione che ha per mettersi a fare truffe su internet (anche perchè, vi assicuro, non ne ha certo bisogno) :wink_:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  drfelix  
Cerchiamo di non essere razzisti, thanks :ph34r:
 Le truffe sulla baia le fanno da ogni dove :rolleyes:
 Cmq, tornando a noi, io Cerbone, come concessionario lo conosco da sempre (sto sulle 2 ruote da 30 anni e già allora Cerbone era un punto di riferimento per i motociclisti partenopei, in particolare per i crossisti), ed è sempre stato uno dei maggiori concessionari di Napoli e provincia.
 Non credo abbia bisogno di perdere la reputazione che ha per mettersi a fare truffe su internet (anche perchè, vi assicuro, non ne ha certo bisogno) :wink_:

Meglio essere un po' previdenti, almeno finche' non ho sicurezze sula qualita' del venditore, ti pare?

E considerando la zona, ne prendo il doppio. Non e' questione di essere razzisti, e' che devi dare atto che nella zona ci sono molte truffe.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  L'inglese volante  
Meglio essere un po' previdenti, almeno finche' non ho sicurezze sula qualita' del venditore, ti pare? 

E considerando la zona, ne prendo il doppio. Non e' questione di essere razzisti, e' che devi dare atto che nella zona ci sono molte truffe.

Se parliamo di truffe in generale, purtroppo sono d'accordo con te :cry:; se, come in questo caso, si parla di truffe su internet, tutto il mondo è paese :wink_:

- 

io ho comprato il bardhal exc 60. massima serietà, olio con 3000 km, no problem!....poi ognuno fa le sue scelte anke in base ai "luoghi comuni", tant'è che per me BOSSI è un coglione a prescindere, basta vedere cosa è riuscito a procreare!

......................e noi tutti paghiamo ragà!