Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
TCP non starà diventando solo un modo per fare cassa?
Hai idea di quanto costa mantenere un forum simile?
-
Citazione:
Mr. Noisy
mi è appena arrivata questa mail da parte di TCP
http://img405.imageshack.us/img405/1922/tristezza.png
io non sapevo che le inserzioni fossero a pagamento....è una novità?
e francamente la frase "vuoi vendere la tua moto per sostituirla con una nuova e fiammate triumph" mi fa un po' tristezza :cry:
la butto lì....
TCP non starà diventando solo un modo per fare cassa?anche aprire una sezione per fare da vetrina ad una moto non ancora in vendita me l'ha fatto pensare....non mi dispiacerebbe avere qualche risposta dal momento che senza noi utenti questo sarebbe solo uno spazio vuoto
è sbagliato il tempo verbale.......
-
Citazione:
Filomao
:wink_:cè da pagare il server !
-
Citazione:
Filomao
ma questo non lo per il mio pago 25 euro all anno........certo se poi compri 4 domini....
-
Citazione:
Filomao
...no, quanto???
-
Citazione:
Bikerneofita
far cassa per chi? per Marco? Per Triumph? lo sai cosa vouoi dire?lo riesci a chiarire?
Non mi sembra difficile, e' italiano: Marco e' l'amministratore di questo forum che per continuare ad esistere ha bisogno di spese, sempre maggiori, da qui il fatto di mettere a pagamento alcuni servizi sul forum.
Chiaro ora?
-
Citazione:
The Dog
...no, quanto???
quoto quanto costa ???
-
Citazione:
Filomao
no...non ne ho idea, è per questo che mi piacerebbe avere qualche risposta
e fino ad un anno fa come si faceva? TCP shop, gli sponsor, le inserzioni pubblicitarie, il insezioni nel mercatino a pagamento...quanti ne servono per mantenere questo forum?
-
Citazione:
Gnolo
quoto quanto costa ???
...non si saprà mai...
-
le inserzioni in moto usate sono gratuite, paghi se vuoi più visibilità mettendo la tua moto in 'vetrina'. vedilo come un servizio in più, del tutto facoltativo.
per la pubblicità altro discorso, per me è troppa e comincia ad essere fastidiosa, poi dal telefono con tutti sti banner in più, il sito si è appesantito molto.