Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
io cambierei auto con un bel X5 SE :oook:;)
Ciao!
E' proprio per questo che volevo la mia X5 fosse IMMACOLATA! :coool:
Proprio perchè la vorrei dare dentro al conce per la X6 M! :wink_:
La renderò SE io con gli optional ... ma finchè non vendo la mia a un privato, o la ritirano ad un valore equo, quindi non con due dita negli occhi ... la tengo!
-
Citazione:
Warsteiner
La vernice credo che un buon carrozziere te la tira a nuovo senza problemi di sorta, se l'opacizzazione è appunto così ridotta da essere visibile solo sotto il sole e con un occhio attento.
Il cerchio dipende da quanto è grattato, probabilmente ci sarà da farlo riverniciare.
Prima di denunciare, passa a discuterne con il proprietario dell'autolavaggio.
Se fa orecchie da mercante, un buon avvocato - o un buon amico casertano - possono risolvere la cosa nel migliore dei modi.
gia'
-
Citazione:
Python
perchè hai cambiato nick? .....
e chi era prima???
cmq falla lucidare a spese del lavagista,e cmq credo abbiamo una sorta di assicurazione,se no e lui è uno serio la fa lucidare a sue spese lo stesso:wink_:
-
Citazione:
massimio
si compra una macchina più piccola:wink_:
ho una bimba piccola ... il SUV era l' ideale in quanto a comodità e sicurezza.
Ma, come ho già detto mesi fa:
BASTA SUV!
Sono più orientato vs una bella SAV ... o IBRIDA!
La X6 mi sembra un giusto compromesso ... ma, cme scritto sopra, se ne parla solo dopo che ho venduto la mia bella X5. :coool:
-
se è onesto te la fa lucidare a sue spese, se invece fa orecchie da mercante dicendoti cose del tipo: eh ma cosa vuoi che sia, l'auto non è nuova ecc ecc ......te la prendi nel :ciapet: :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Medoro
e chi era prima???
cmq falla lucidare a spese del lavagista,e cmq credo abbiamo una sorta di assicurazione,se no e lui è uno serio la fa lucidare a sue spese lo stesso:wink_:
ero J@N :coool:
Sento il carrozziere appena mi libero. Già che ci sono mi faccio fare il preventivo, così ho le giuste argomentazioni ...
ps. a Novembre 2010, l' assicurazione ha sborsato € 5.000 per la riverniciatura totale grazie a degli idioti!!! Anzi, non è che ha sborsato la cifra intera ... ahimè c'era una franchigia, e di non poco conto! :cry:
Maledetti vandali ... e, ora, maledette spazzole!!!
-
Citazione:
Sir J
ero J@N :coool:
Sento il carrozziere appena mi libero. Già che ci sono mi faccio fare il preventivo, così ho le giuste argomentazioni ...
ps. a Novembre 2010, l' assicurazione ha sborsato € 5.000 per la riverniciatura totale grazie a degli idioti!!! Anzi, non è che ha sborsato la cifra intera ... ahimè c'era una franchigia, e di non poco conto! :cry:
Maledetti vandali ... e, ora, maledette spazzole!!!
ah ecco ecco:tongue:
dai vedrai che te la fa lucidare:wink_:
-
... è successo anche a me... morale della favola... difficile dimostrare che prima del lavaggio la macchina fosse immacolata.
Infatti, adesso, dopo aver cambiato lavagista, prima di lasciarla nelle loro mani, gli spiego che la macchina è immacolata.
-
Citazione:
flower
... è successo anche a me... morale della favola... difficile dimostrare che prima del lavaggio la macchina fosse immacolata.
:wink_:
-
Citazione:
flower
Infatti, adesso, dopo aver cambiato lavagista, prima di lasciarla nelle loro mani, gli spiego che la macchina è immacolata.
Beh, io ho la fattura della verniciatura COMPLETA fatta 10 mesi fa. Verniciatura fatta da BMW, quindi PERFETTA.
Penso possa bastare.
Ma a te come andò poi, te la sistemarono o ti invitarono ad attaccarti al tram ... ??