Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
vedi che io e Ancleto la pensiamo uguale tutti a casa di dog :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...ma io abito in una cuccia...
-
ma sei sempre in vacanza?:blink::blink::wacko::wacko:
comunque ,quest'anno c'è pure l'intermot a colonia,dall'8 al 14 ottobre mi pare...magari ti è più vicino:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
ma sei sempre in vacanza?:blink::blink::wacko::wacko:
comunque ,quest'anno c'è pure l'intermot a colonia,dall'8 al 14 ottobre mi pare...magari ti è più vicino:biggrin3:
difatti pensavo di andarci.... mi hanno detto che è molto interessante e ne vale la pena!
-
Citazione:
Bikerneofita
difatti pensavo di andarci.... mi hanno detto che è molto interessante e ne vale la pena!
è molto ben gestito,non ci trovi mai file chilometriche alle biglietterie,ottimi stand:rolleyes:...peccato per le "standiste":cry:,non sono al livello di maialaggine del eicma di milano:wub:
-
alla fiera ci arrivi con la metro da quasi ogni punto di milano..
se per l albergo hai un budget la scelta o i consigli diventano più facili:)
-
Citazione:
massimio
è molto ben gestito,non ci trovi mai file chilometriche alle biglietterie,ottimi stand:rolleyes:...peccato per le "standiste":cry:,non sono al livello di maialaggine del eicma di milano:wub:
vabbè io non vado in fiera per le standiste
-
Citazione:
Bikerneofita
vabbè io non vado in fiera per le standiste
nemmeno io:fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
massimio
nemmeno io:fisch::fisch::fisch:
:coool: bugiardone!:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
massimio
prima di questo post non avevo alcun interesse ad andare..
-
Citazione:
The Dog
...ma io abito in una cuccia...
va bene l'importante che sia almeno di 140 mq :oook: