Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triple Peo
Perchè dopo che provi un mac non torni più indietro...
ahhh allora si che ti capisco :oook:
-
Citazione:
Triple Peo
Perchè dopo che provi un mac non torni più indietro...
MA PER FAVORE...
Vorrei ben vedere se torni indietro, dopo aver acquistato 1000 e passa euro di notebook ... :rolleyes:
-
Citazione:
Triple Peo
Al rogo tutti i PC intendi?? Si si perfettamente d'accordo!!:wink_::biggrin3:
tutt'altro
al rogo la mela marcia :laugh2:
-
Citazione:
fearless
tutt'altro
al rogo la mela marcia :laugh2:
eheheh de gustibus....:biggrin3:
-
Citazione:
L'inglese volante
MA PER FAVORE...
Vorrei ben vedere se torni indietro, dopo aver acquistato 1000 e passa euro di notebook ... :rolleyes:
... la qualità ha un prezzo... vorrei proprio vedere se un notebook Apple costasse 400€ chi comprerebbe Acer.
-
Citazione:
L'inglese volante
MA PER FAVORE...
Come in tutte le cose la qualità si paga... il mio macbook, per esempio, funziona benissimo ancora adesso dopo averlo usato per lavoro tutti i giorni per tutto il giorno 4 anni...senza essersi mai impallato...sfido a trovare un pc che funziona cosi..se non pagandolo la stessa cifra....
In tutti i casi penso che la scelta del computer è molto personale e dipende anche dall'uso che ognuno se ne fa...
-
Citazione:
flower
... la qualità ha un prezzo... vorrei proprio vedere se un notebook Apple costasse 400€ chi comprerebbe Acer.
nessuno
Citazione:
Triple Peo
Come in tutte le cose la qualità si paga... il mio macbook, per esempio, funziona benissimo ancora adesso dopo averlo usato per lavoro tutti i giorni per tutto il giorno 4 anni...senza essersi mai impallato...sfido a trovare un pc che funziona cosi..se non pagandolo la stessa cifra....
In tutti i casi penso che la scelta del computer è molto personale e dipende anche dall'uso che ognuno se ne fa...
ti quoto :wink_:
-
Citazione:
Triple Peo
... abbiamo scritto in contemporanea. :w00t:
Io ho un G5 che uso saltuariamente... una macchina che ha quasi 6 anni... MAI UN PROBLEMA, mai un riavvio, mai un messaggio di errore, mai un problema di hardware... mai NULLA DI NULLA...
Anche se l'ho pagato parecchio, penso, che dopo tutti questi anni, mi ha ripagato alla grande.
-
Citazione:
L'inglese volante
MA PER FAVORE...
quoto adriano...io il mio pc l'ho preso usato e di mele mi piacciono le marlene:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
flower
NON LO FARANO MAI , ecco perche' non mi pongo il problema.
Tutta questa smania di Apple mi lascia perplesso. Rimango sempre dell'idea che si debba comprare certe cose in funzione dell'utilizzo che se ne fa.
E ribadisco, non comprerei MAI un notebook o pc APPLE, perche' non saprei che farmene... Per chi ha bisogno di un pc per navigare/ giocare, e' ASSURDO l'acquisto di un Mac.
Poi si sa, fa figo averlo... Se devo sputtanare 1000 Euro , me li magno sulla moto. :D