Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hummerspeed
Doh!! Ogni tanto la chiedo quando vedo qualche cameriera un pò stordita...e la risposta è mmmmmhhh, maaa la duff no se vuole abbiamo la "Leffe"!!!forse era questa quella che voleva???:blink: :blink: :dry: :blink: :blink: :biggrin3: :biggrin3:
DOHHH!!!!!!UUUHHHHHUUHHHH!!!
buona dibbrutto la leffe!!!la vendiamo al pub dove lavoro e la mia preferita è la rossa!!!
-
Citazione:
Rickystyle
buona dibbrutto la leffe!!!la vendiamo al pub dove lavoro e la mia preferita è la rossa!!!
mi tocca quotare il ricky :dry: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
siamo in 3 allora :wink_:
-
Citazione:
Muttley
siamo in 3 allora :wink_:
nn centra un cazzo ma a padova ,sabato ci si vede????
-
non centra un cazzo...ma se ci si trovasse quindi tutti e tre a bere la leffe???
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
:dry: :dry: come se fosse uno sforzo...:dry: :dry:
-
Citazione:
Rickystyle
non centra un cazzo...ma se ci si trovasse quindi tutti e tre a bere la leffe???
lancio la sfida : birra leffe a fiumi il primo che si ferma paga!!!:w00t: :w00t:
visto che siamo :rimini/verona /pavia il posto giusto x la sfida e padova o alla tagliatellata :w00t: :w00t: ,poi se si aggiungesse quel matto di pampie e quel fantasma del bastard sarebbe mitico ,ma che ve lo dico a fa' :tongue:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
lancio la sfida : birra leffe a fiumi il primo che si ferma paga!!!:w00t: :w00t:
visto che siamo :rimini/verona /pavia il posto giusto x la sfida e padova o alla tagliatellata :w00t: :w00t: ,poi se si aggiungesse quel matto di pampie e quel fantasma del bastard sarebbe mitico ,ma che ve lo dico a fa' :tongue:
A Padova dovrei esserci per la fiera , per un'eventuale cena alla sera adesso non saprei dirti .... diciamo di si .... cmq ci si becca prima alla tagliatellata :wink_: :wink_: .... e so goti :all_coholic: :all_coholic:
-
...portiamone qualche cassa al Tday?!?!?!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
tranqui...mi dici che fra pavia-verona-rimni la via di mezzo è padova!!!
scusa!!!
magari parma,è una bella via di mezzo!
comunque io a padova per la fiera ci sono...se c'è pure la cena...e il dopocena...però poi necessito di ospitalità!!!:biggrin3: