vai !
fantastica !
poi dopo rimetti il db killer però :-)))
Visualizzazione Stampabile
vai !
fantastica !
poi dopo rimetti il db killer però :-)))
quasi 4 kg mi pare...
l'originale è 6,3.
cavolo.... comunque ragazzi, grazie a tutti per i complimenti... è da 5 anni che corro dietro a questa moto e per un motivo o per un altro non ero mai riuscito a comprarla...
Contentissimo di essere entrato in questa nuova grande famiglia!!!
Benvenuto nel club!!!!
complimenti.. il telaio blu non fa impazzire nemmeno a me.. però lo scarico...sbavvvvvvv
belaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
hai ragione, senza Db Killer il rumore è più che accettabile, anche io ci giro regolarmente senza, resta il fatto però che le luci blue se ti beccano ti ammazzano per il solo e semplice motivo che sei senza Db Killer a prescindere dal poco rumore (e quel buco così largo attira l'attenzione parecchio).
4 KG di risparmio ? mi sembrano tantissimi.
non mi sembra che lui abbia l'intero scarico Arrow ma solo il terminale.
io sono messo allo stesso modo e lo scarico l'ho cambiato io stesso il mese scorso, non mi sembrava così a memoria che ci fosse così tanta differenza di peso dall'originale.
verificherò.
benvenuto nel club!
complimenti per la belva, a dir poco fantastica (forse perchè è uguale alla mia? :-P)
parere personale: il paracalore originale con quello scarico li ci sta meglio (ho anch'io l'arrow) e il paraserbatoio lo preferisco con la union jack :)
adesso cambia portatarga e frecce però! ti consiglio il catalogo FAR per quanto riguarda quest'ultime, ne hanno una marea di modelli tutti splendidi