Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary dell'orso
:w00t:
domenica 12 settembre mi piacerebbe partecipare (anche per motivi di lavoro) ad un incontro vicino a Pavia (organizzato da un mensile di moto & c.)...
...seguo benissimo in curva, non parlo, non faccio mai la pipě.......insomma: usata ma tenuta bene...:wink_:
se qualcuno parte da Novara in quella direzione ....mi faccia gentilmente sapere.
baci a tutti. buona giornata. Mary.:biggrin3:
cmq se sei seria ... nel senso che veramente chiedi un passaggio ... fai attenzione! non c'č da fidarsi ad andare in moto con chi non si conosce
-
Citazione:
tonidaytona
non puoi essere vera dai...:biggrin3:
ciao.
...io sono qui ....se c'č una sella disposta ad ospitarmi....!
si puo' fare anche una breve prova su strada prima del 12...:rolleyes:
buon pomeriggio a tutti.
ora scappo a.....far finta di lavorare...
mi ricollego in serata.
attendo "proposte"....
-
Citazione:
Intriplato
ma l'orso dov'č ?????? :w00t:
:laugh2:
in letargo anticipato:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Bikerneofita
cmq se sei seria ... nel senso che veramente chiedi un passaggio ... fai attenzione! non c'č da fidarsi ad andare in moto con chi non si conosce
..grazie!!
ottimo consiglio...!
chiedero' prima referenze ad altri centauri della mia zona!:w00t:
buona giornata!:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
non puoi essere vera dai...:biggrin3:
ciao.
Citazione:
mary dell'orso
domenica 12 settembre mi piacerebbe partecipare (anche per motivi di lavoro) ad un incontro vicino a Pavia (organizzato da un mensile di moto & c.)...
...seguo benissimo in curva, non parlo, non faccio mai la pipě.......insomma: usata ma tenuta bene...:wink_:
se qualcuno parte da Novara in quella direzione ....mi faccia gentilmente sapere.
ti riferisci a questa affermazione vero ? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
massimio
insomma chiedi poco :w00t::w00t::w00t:
-
... beh, anche il "NON PARLO" mi lascia assai perplesso......... perň non si puň mai dire, la provvidenza non conosce limiti.........
-
Citazione:
mary dell'orso
ho capito di che raduno parli e ci sarň ma sono di PV e purtroppo non conosco nessuno di novara. Se trovi un passagio cmq ci si vede la :coool:
p.s. "seguo benissimo in curva, non parlo, non faccio mai la pipě.......insomma: usata ma tenuta bene.." mh... mi associo a chi dubita della tua reale esistenza :biggrin3:
-
Citazione:
badsephirot
ho capito di che raduno parli e ci sarň ma sono di PV e purtroppo non conosco nessuno di novara. Se trovi un passagio cmq ci si vede la :coool:
p.s. "seguo benissimo in curva, non parlo, non faccio mai la pipě.......insomma: usata ma tenuta bene.." mh... mi associo a chi dubita della tua reale esistenza :biggrin3:
e poi se non parla puň pure farla la pipě :tongue::tongue::tongue: