Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
hostess in un aereo,in seguito allo scoppio del quale è stata scaraventata fuori dal velivolo...circa 11000 metri di altezza.....si è solo rotta qualche osso:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:w00t:
-
Citazione:
massimio
hostess in un aereo,in seguito allo scoppio del quale è stata scaraventata fuori dal velivolo...circa 11000 metri di altezza.....si è solo rotta qualche osso:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Scherzi? Impossibile dai
-
Citazione:
noris
Scherzi? Impossibile dai
no no,niente scherzi,è pure sul libro dei guinness dei primati,su wikipedia,etc etc......
-
Gli e' andata male........
-
Posto che è noto come il corpo umano possa assorbire determinate sollecitazioni, non vedo il caso di dare una mano al destino, sperando che non sia giunta l'ora. Questo, se voleva suicidarsi, è stato rimandato a settembre visto che il compito è riuscito a metà.
Comunque è vivo ma non sappiamo come continuerà a vivere....:wink_:
Non mi sembra un gran miracolo.
-
Citazione:
Medoro
puoi anche buttarti dal 39° piano di un palazzo che ne esci praticamente illeso
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
bene per il ragazzo,ma che culo gambe fratturate e lesione ad un polmone,MA NON E' IN PERICOLO DI VITA e il bello è che non è neppure un record,infatti un altro si è salvato buttandosi addirittura dal 47° piano,allora è vero che il destino è segnato?????
New York: si butta dal 39° piano per suicidarsi. Gli va male - Corriere della Sera
io mi son rotto un menisco "volando" da 25 cm..:wacko::wacko:
ma vai a caxxre sfiga di m......:ph34r:
-
Citazione:
valterone
Posto che è noto come il corpo umano possa assorbire determinate sollecitazioni, non vedo il caso di dare una mano al destino, sperando che non sia giunta l'ora. Questo, se voleva suicidarsi, è stato rimandato a settembre visto che il compito è riuscito a metà.
Comunque è vivo ma non sappiamo come continuerà a vivere....:wink_:
Non mi sembra un gran miracolo.
Infatti è normalissimo che uno cade/si butta da 130 m di altezza e non si fa nulla,qui succede tutti i giorni:tongue:
poi se hai letto l'articolo il tipo non s'è fatto nulla le gambe fratturate e lesione ad un polmone,ma non è in pericolo di vita,quindi ammesso che gli sia bastata la lezione non vivrà affatto male
-
Citazione:
FrankyTripleR
:cry:
-
Citazione:
FrankyTripleR
:laugh2:..ti è già andata bene...:ph34r:
-
Citazione:
noris
:cry:
Citazione:
The Dog
:laugh2:..ti è già andata bene...:ph34r:
secondo voi da buon toscano, li posso aver detti 2 moccolini???
ma di quelli INI INI eh..:ph34r: