Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
sei over ? :rolleyes:
no...ma me piace il vin :tongue:
-
Buona sera cari fanciulli e fanciulle,
sono ancora viva...stanca morta, ma viva:tongue:
Oggi ho visto i primi alberi con le foglie gialle...si va verso l'autunno e a me è fuggita l'estate senza che potessi goderla appieno:cry:!
Faccio fatica a collegarmi la sera dopo il lavoro, non riesco a vederlo più il computer. Voglio aria fresca, strade di montagna, piedi che camminano fino a far male....
Vale, giovedì scorso sono stata in moto nel Monferrato, al momento tutto ok, ma Venerdì accidenti, che fastidio al braccio!
Sabato questo ci riprovo. E se organizzassimo qualcosa per il weekend del 18-19? Niente di troppo impegnativo, magari. Faccio fatica nei tornanti stretti a far forza sul manubrio, ma, come mi ha detto uno straniero:rolleyes:, chi se ne importa, non rinuncio più a niente! Anche se poi fa male!
Ringrazio lo stesso straniero per le sue incoraggianti parole e discorsi e per avermi regalato un momento di serenità.
E ora, bando alle ciance! Mi hanno regalato una bottiglia di Vernaccia sarda del 1977, una riserva particolare...quando possiamo aprirla insieme?:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Buona sera cari fanciulli e fanciulle,
sono ancora viva...stanca morta, ma viva:tongue:
Oggi ho visto i primi alberi con le foglie gialle...si va verso l'autunno e a me è fuggita l'estate senza che potessi goderla appieno:cry:!
Faccio fatica a collegarmi la sera dopo il lavoro, non riesco a vederlo più il computer. Voglio aria fresca, strade di montagna, piedi che camminano fino a far male....
Vale, giovedì scorso sono stata in moto nel Monferrato, al momento tutto ok, ma Venerdì accidenti, che fastidio al braccio!
Sabato questo ci riprovo. E se organizzassimo qualcosa per il weekend del 18-19? Niente di troppo impegnativo, magari. Faccio fatica nei tornanti stretti a far forza sul manubrio, ma, come mi ha detto uno straniero:rolleyes:, chi se ne importa, non rinuncio più a niente! Anche se poi fa male!
Ringrazio lo stesso straniero per le sue incoraggianti parole e discorsi e per avermi regalato un momento di serenità.
E ora, bando alle ciance! Mi hanno regalato una bottiglia di Vernaccia sarda del 1977, una riserva particolare...quando possiamo aprirla insieme?:biggrin3::biggrin3:
snobbali sti forumisti ... :D
tu passa da me e porta la Vernaccia sarda del '77 .... io sono astemio ma ti prometto che potrai ubriacarti in piena libertà ... :tongue::biggrin3:
é stato un piacere anche per me avere a che fare con te ... e con i tuoi pargoli il più felice é stato il mio pargolo ..........
quando vuoi :wink_:
ps: oggi sono andato nella tana della famiglia yatta ....
stupende persone ... :wink_:
-
Citazione:
natan
snobbali sti forumisti ... :D
tu passa da me e porta la Vernaccia sarda del '77 .... io sono astemio ma ti prometto che potrai ubriacarti in piena libertà ... :tongue::biggrin3:
é stato un piacere anche per me avere a che fare con te ... e con i tuoi pargoli il più felice é stato il mio pargolo ..........
quando vuoi :wink_:
ps: oggi sono andato nella tana della famiglia yatta ....
stupende persone ... :wink_:
Bè...a me piace bere poco, ma buono. Solo con il tea e il caffè abbondo:biggrin3:!
Sei diventato un animale sociale allora:biggrin3:, non sei più un' isola:tongue:
No, no, la Vernaccia la tengo per un raduno Over. Ha resistito 33 anni, può resistere ancora!
In ogni caso, non è una questione di essere "snob". E' che questo mi fa davvero male! Forse pesto troppo sui tasti, scrivo con troppa foga:biggrin3:
PS. Ammazzerei chi mi chiede come è andata la prima settimana di lavoro! :D
-
come è andata la prima settimana di lavoro???????????
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink::blink::blink:
...eppure l'avevo scritto in italiese!:blink::blink:
...'stiaccia!
E tu? Sempre asociale o socializzi?:biggrin3:
Da quando sei diventato Normanno mi sei antipatico! :D
-
Citazione:
stella crow
:blink::blink::blink::blink:
...eppure l'avevo scritto in italiese!:blink::blink:
...'stiaccia!
E tu? Sempre asociale o socializzi?:biggrin3:
socializzo ma solo virtualmente sul forum, dal vivo mi estraneo perlo+ :ph34r:
invece ho grosse novità sul rugby italico :fisch:
http://www.forumtriumphchepassione.c...er-league.html
-
Citazione:
natan
piano piano sto diventando astemio ....
la festa della vendemmio di Mendrisio fa cagare .....
l'autunno mi rattrista ......
se non fosse per Toni questo post lo farei chiudere perché possa riaprirlo la Miss ... :D
non ti conoscessi comincerei a pensare a una sorta di sudditanza nei confronti della miss..
Citazione:
Intriplato
ella e' moderatrice.
le basta pigiar un bottone.
uno soltanto:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
socializzo ma solo virtualmente sul forum, dal vivo mi estraneo perlo+ :ph34r:
invece ho grosse novità sul rugby italico :fisch:
...sputa!
...il rospo....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
...sputa!
...il rospo....:biggrin3::biggrin3:
voi inglesi non c'entrate è roba d'elite celtica :tongue::tongue::tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.c...er-league.html
sabato esordio col Munster :w00t::w00t::w00t:.:cry:
Citazione:
tonidaytona
ella e' moderatrice.
le basta pigiar un bottone.
uno soltanto:rolleyes:
è curiosa e di rugby qui solo posso parlargliene, non gli gioverebbe bannarmi :tongue: