O lascia stare il mondo così come si trova o se smonti la testata fai il lavoro completo
Visualizzazione Stampabile
O lascia stare il mondo così come si trova o se smonti la testata fai il lavoro completo
Mi associo....ovvero?
P.S. grande AVP....:oook:
Penso ad una perfetta bilanciatura dell'albero motore...
Attendo notizie, non si sa mai, non si finisce mai di imparare...
Bilanciatura dell'albero motore significa smontare tutto il motore. Francamente non mi và di far smontare tutto il motore anche perchè i costi sarebbero di gran lunga più alti e a me no nmi và di buttarne altri.
Ho pensato alla lucidatura dei condotti perchè è un lavoro si...complesso...ma per un meccanico bravo penso sia una passeggiata. Quanto meno non deve smontare tutto quel popò di motore.
Ma gattoteppista non interviene all'argomento? Chissà se ha letto i vari post. Mi interesserebbe sapere un suo giudizio. Che ne sò....vale la pena..non vale la pena. Migliora di tot cv....non migliora....:wacko:
Per completo intendo: perfezionare le valvole con le sedi; barenare le sedi delle cammes; flussare i condotti di scarico e quelli di aspirazione facendoli collimare con gli imbocchi dei collettori di scarico e dei corpi farfallati in modo da eliminare scalini vari; rifare lo squish.
anche a me interessa lavorare la testa pero' si trovano i motori della daytona da 147cv a prezzo modico quindi uno si tiene il propulsore originale e ci monta il 147 cv completo di elettronica
questo lavoro si puo' fare tranquillamente non é poi cosi' difficile qualcuno penso che l abbia fatto
un altra cosa se ci si ragiona un po' il 955 si puo' modificare tranqullamente con i pezzi intrni della daytona che a ben 37 cavalli in piu'
puo' essere che nessuno a preparato il propio motore?
Ma l'hai mai provato il motore Daytona?? Ci sono 37 cavalli in più... ma tutti in alto essendo una moto progettata per l'uso pistaiolo.. e non naked come la Speed.
Hai detto bene, ci sono tanti motori Daytona in vendita.. ma anche su quello secondo bisognerebbe intervenire per avere qualcosa in più ai bassi...