Visualizzazione Stampabile
-
o Subaru o Mini!
T'invidio...
-
EVO NON SBAGLIA MAI! :wub:
-
vai per la Mini Cooper S - pack chili, cerchi 17"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedro
Vorrei un vostro parere sulla mia futura macchina, dovrei prenderla in primavera.
Ne ho 3 che mi piacciono molto e, sebbene se diverse, ognuna ha delle caratteristiche che mi prendono :biggrin3:
Una cosa le accomuna: motore benzina sportivetto.. (faccio circa 15.000 km all'anno...)
- Mini Cooper S - pack chili, cerchi 17"
- Suabru Impreza WRX berlina (230 cv, 4x4, alettone post. basso)
- Renault Megane RS sport 3 porte (225 cv, assetto sportivo RS, cerchi 18, freni brembo oro)
La Megane RS si è classificata al 2° posto nella classifica 2006 della rivista inglese EVO, come auto sportiva (sportive "normali")
Cooper s tutta la vita!:wink_:
-
Citazione:
fedro
l'ho già scritto :wink_: x la sua tecnologia superlativa!
e poi anche perchè è una marchio "alternativo" fuori dal coro delle solite tedesche... per chi ha voglia di distinguersi dalla massa (almeno a Padova dove c'è la pià alta percentuale in Italia di audi, bmw, mercedes....
Quindi non escluderla solo per l'estetica!!!
-
secondo me è preferibile la mini, immagino che tenga meglio come valore a livello di usato. escluderei la megane perchè si deprezza alla grande e sinceramente la subaru la vedo più difficile da vendere in tempi brevi - anche se esteticamente mi ha sempre attirato-
-
Citazione:
CAVS
o Subaru o Mini!
T'invidio...
Per CAVS
OT: ho visto la nuova Wrangler a 4 porte unlimited e due porte:wub: :wub: :wub: :wub: su 4ruote di sto mese:wink_:
-
io invece ti direi...
con la metà di quei soldi ti prendi una bella SPEED TRIPLE... e poi ti prendi una tra le vario fiesta/corsa/punto ecc ecc...
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
se vuoi una macchina che poi puoi vendere subito e he è un missile io ti dico MINI COOOPER S WORKS + kit di potenziamento JCW.viene full oprtional(ma proprio full full...37.000, nu mostr.
io ho la mini diesel full optional per città perchè consuma poco ma tu che vuoi una bestiolina vai di MINI S...
-
Citazione:
AVP191
Se ho capito, sceglierai la tua prossima auto tra le tre che citi. Io, se chiedi un mio parere, assodato che hai già valutato tutti i vari fattori (spazio, potenza, esigenze personali, familiari, ecc.) andrei sulla nuova Mini Cooper S. Senza battere ciglio.
CHISSA PERCHE!!!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink: