Visualizzazione Stampabile
-
eppure una Donna non fa che scrivere qui per sentirsi approvata ed apprezzata da quei miseri uOMINI ;) che strano :D
il thread era scherzoso e simpaticissimo e TUTTI lo avevano capito ... tranne ... che una Donna ;)
ecco qual'è il vero punto della situazione e sono convinto che molti maschietti staranno sorridendo :D :D :D
io non sono maschilista, anzi ... sono convinto della superiorità femminile, sono convinto che siamo idioti noi uomini, che sono ridicoli quelli che parlano ancora di superiorità maschile, etc ... poi però ... di colpo ...
leggo una Donna che parla delle stesse cose e ... mmm ... che strano ...
Vi ricordate di SPIKE LEE? ebbene ... regista che ha lottato tanto per il problema razziale dei neri d'america ;) eppure ... in LA 25ma ORA è arrivato a dire che oramai sono i neri ad essere razzisti verso i bianchi e lagnosi in modo patetico ... ;)
Saracena ... se tu hai visto così tante cose in un thread di scherzi vuol dire che volevi vedercele ... ed il bello è che non una sola tua parola mi ha offeso in quanto uomo perchè sono accettabili e rispettabili ... mi è solo dispiaciuto per te che hai trovato il motivo e la voglia di scriverle ;)
il mio cervello pensa solo a poche stupide cose ma ... sa riderci su ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
io evinco solo una cosa... le donne + intelligenti sono quelle con le ( . )( . ) più grosse...
le altre parlano... dio quanto parlano... :D
Mi spiace per te , ma non hai capito che quelle con le (.)(.) sono più intelliggenti solo perchè se li sono fatte gonfiare , ma ciò che gonfia , prima o poi si risgonfia
-
Citazione:
pampie
leggo una Donna che parla delle stesse cose e ... mmm ... che strano ...
Vi ricordate di SPIKE LEE? ebbene ... regista che ha lottato tanto per il problema razziale dei neri d'america ;) eppure ... in LA 25ma ORA è arrivato a dire che oramai sono i neri ad essere razzisti verso i bianchi e lagnosi in modo patetico ... ;)
Saracena ... se tu hai visto così tante cose in un thread di scherzi vuol dire che volevi vedercele ... ed il bello è che non una sola tua parola mi ha offeso in quanto uomo perchè sono accettabili e rispettabili ... mi è solo dispiaciuto per te che hai trovato il motivo e la voglia di scriverle ;)
prolisso... bastava dire che le donne con le ( . )( . ) + grosse sono meglio... :D
-
Citazione:
pampie
infatti eccone la prova ... un grand' UOMO ha saputo postare questo post :D :D :D
mentre una Donna ... siamo qui ...
eh già ... ;)
-
Citazione:
pampie
infatti eccone la prova ... un grand' UOMO ha saputo postare
questo post :D :D :D
eh già ... ;)
Sei matto a dargli del grand uomo!!! E' la fine poi!!!
-
Citazione:
pampie
infatti eccone la prova ... un grand' UOMO ha saputo postare
questo post :D :D :D
eh già ... ;)
Infatti, siamo qui, e questo mi scoraggia!!!
Perchè non andare su post di grandi uomini invece di seguire quello di una DONNA???
-
Citazione:
Saraceno
Perchè non andare su post di grandi uomini invece di seguire quello di una DONNA???
perchè è la Donna di un GRANDE UOMO ;)
-
Citazione:
pampie
Che paraculo che sei!!!:coool:
-
Citazione:
pampie
eravamo sull'orlo di un incidente internazionale
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Dopo aver letto quanto scritto da Saracena, ho preso una decisione: nella prossima vita voglio rinascere donna.
Lesbica, però.