Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
ma cosa ti è successo?
Non mi è successo niente....tranquillo! Mi riferivo alla morte del povero Tomizawua. Sai com'è....girare in un posto dove qualcuno purtroppo è appena deceduto fa sempre pensare.....:wink_:
-
Citazione:
SadShape
Se guardi a queste cose non vivi + e dovresti startene barricato in casa!!
Toccandosi gli attributi, può succederti di tutto anche nelle situazioni in cui non ci vedi niente di pericoloso.
Mettici la testa e divertiti!!:wink_:
q8...io c'ho lasciato un femore in pista ma quanto prima ci tornerò
-
Citazione:
fabbri
Non mi è successo niente....tranquillo! Mi riferivo alla morte del povero Tomizawua. Sai com'è....girare in un posto dove qualcuno purtroppo è appena deceduto fa sempre pensare.....:wink_:
e lo so....ma bisogna reagire e mai mollare....shoya avrebbe reagito sicuramente..
vai e divertiti.....
-
Citazione:
urasch
e lo so....ma bisogna reagire e mai mollare....shoya avrebbe reagito sicuramente..
vai e divertiti.....
:yess:
-
Citazione:
fabbri
Gia', anche girare a Varano al T-Day il giorno dopo la morte di Toti era strano.
Ogni volta che arrivavo a quella staccata ci pensavo e frenavo prima....
Citazione:
urasch
vai e divertiti.....
Quoto! Tomizawa era un pilota, anzi, lo e' ancora, ovunque lui sia e non vorrebbe certo vedere gli altri smettere di fare quello che amano per la sua morte. Anzi.