Parlane coi parenti delle vittime di Vallanzasca.
Visualizzazione Stampabile
lapidazione a colpi di statuette souvenir del duomo ma solo per uno.
Che risposta del cazzo...
Lo stato siamo noi e io non voglio sentirmi un assassino per supportare una vendetta personale.
Mi fermo che potrei parlare per ore dell'assetto "correttivo" che teoricamente dovrebbero avere i carceri italiani oppure di quanto sia molto peggio passare la vita rinchiuso in una gabbia....
Le risposte come questa mi fanno solo salire i nervi....e mi fermo qui, non voglio creare un flame.
Occhio per occhio....tutti ciechi...
è un discorso diverso
io privato cittadino ho dei sentimenti,e l'odio e la vendetta sono tra questi,quindi è chiaro normale e comprensibile che io parente di una vittima che ha subito uno stupro o è stata assassinata o è morto in un'incidente causato da uno strafatto o altre morti violente posso voler vendetta e vedere chi mi ha portato via il mio caro a sua volta morto,e lo farei io stesso se potessi,ma non lo stato non può comportarsi cosi,non può agire in base ai sentimenti deve essere superiore ed infliggere pene severe ma giuste.
Credo che molti di noi siano favorevoli alla pena di morte perchè in questo stato non c'è giustizia,delinquenti che non passano un giorno in galera o altri che tra una scappatoia e l'altra si vedono ridotti la pena,per non considerare quando non si fa qualche indulto:sick::sick::sick::sick: in poche parole non c'è alcuna certezza che il criminale paghi x il danno arrecato
Contrario da sempre, anche se alcune volte mi farei prendere dal "prurito".
Io ho sempre proposto i lavori forzati, devono pagare e sgobbare GRATIS per lo Stato . Devono LAVORARE ( non fare i ricamini nei laboratori del carcere ) , cioe' SUDARE per capire che cosa vuol dire pagare per cio' che hai fatto. E se ti opponi, allora passare alle vie dure, perche' oltre ad aver violato la legge, non hai nemmeno rispetto per coloro che ti passano un pasto caldo e un letto dove dormire ( anche se in cella ).
E soprattutto per il sottoscritto che, comportandosi nel pieno rispetto della legge, ti paga il tetto che hai sotto la testa.
LA PENA DI MORTE NON PORTA A NIENTE. Vedi negli States.
ASSOLUTAMENTE contrario!!!
E.....?
Dovrebbe suonare come una minaccia? Ma per favore.....
Ed è l'unica risposta che sai dare?
Ti ho detto, non voglio fare un flame.
Al posto di scrivere "Bada" che suona molto da vecchia nonnnetta che minaccia i bambini che corrono sul prato col bastone da passeggio, pensa a dare risposte un po' più ponderate....