Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
...calì si chiamava anche la mia boxerina morta prematuramente a maggio 2008...mi hai fatto venir da piangere...:cry:
-
Allegati: 3
Citazione:
Micha
Chi ha avuto animali sa quanto è grande la compagnia che offrono e l'amore incondizionato che danno... il vuoto che lasciano è enorme :cry:
Un abbraccio a voi e un pensiero alla cagnolina... perchè non posti una sua foto? :wub:
Allegato 35335Allegato 35335Allegato 35336
-
Citazione:
mister51
:cry:
-
Citazione:
Strega Klà
Io non vedo la mia moto come un oggetto.
E' una parte di me....è la mia compagna....e le voglio bene come se fosse un'altra me stessa.
:blink:
mi ricordi qualcuno...
http://omiocapitano.altervista.org/w...oads/Linus.gif
-
Citazione:
Strega Klà
Io non vedo la mia moto come un oggetto.
E' una parte di me....è la mia compagna....e le voglio bene come se fosse un'altra me stessa.
...mahhh....
-
Citazione:
mister51
:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
mister51
ecco... mi fate commuovere ancora...
il mio cane è mio fratello.
non sopporterei... non sopporterò mai...
ma non fatemi pensare.
-
Citazione:
alcide
Di che ti scusi? Mica ti sei affezionato a un tavolo.
Darwin dice che hai ragione tu. I nostri "simili" non sono solo gli esseri umani.
alcide
:oook::oook::oook::oook:
Citazione:
Strega Klà
Io a Polgara voglio bene come alla mia moto!!!
mi sacrifica molto perchè non posso mai lasciar casa per più di 2 giorni ma......
non potrei mai stare senza di lei..e trornassi indietro la riprenderei subito nonostante il suo caratteraccio
Ma poverina la lasci 2 gg da sola??? ci credo che ha un po' di caratteraccio!!!!
Se mi lasci rinchiuso per 2gg da qualche parte appena apri la prima cosa che farei e' una gran sclerata, no???
-
Citazione:
simone160
Ma poverina la lasci 2 gg da sola??? ci credo che ha un po' di caratteraccio!!!!
Se mi lasci rinchiuso per 2gg da qualche parte appena apri la prima cosa che farei e' una gran sclerata, no???
La lascio in casa ma non chiusa ...e le ho comprato una fontana elettrica in modo che abbia sempre acqua fresca...
Sono al terzo piano e in estate le lascio sempre la finestra aperta per farle avere aria..non credo stia malissimo dai:cry:
Citazione:
alcide
:biggrin3::biggrin3: Hai centrato il segno....
solo che se mi toccano la coperta divento un serial killer:biggrin3:
-
Citazione:
simone160
...oggi è un continuo quotarti...:biggrin3: