Visualizzazione Stampabile
-
Semplicemente questi due codici:
4RA 940 010-71 oppure 4RD 003 520-13.
Quello che ti posso dire è che 4RA 940 010-71 costa sulle 17-18 euro e non è vero che lo fanno esclusivamente per la triumph, lo montano anche alcuni modelli Aprilia infatti io l'ho comprato circa una settimana fà ad un concessonario che tratta il marchio italiano.
L'altro relè dovrebbe costare meno e mi sembra sia usato sulle Ducati.
L'unica cosa è che tu ne prenda due di un tipo o due dell'altro non mettere un relè di un codice e uno dell'altro. O sennò fai come me io ne ho messo solo uno nella slot degli anabbaglianti, tanto il doppio faro per gli abbaglianti non mi serve.
-
Scusate, volete accendere tutti e 2 i filamenti in una H4(che durerebbe ben poco)o cosa??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurillo
Scusate, volete accendere tutti e 2 i filamenti in una H4(che durerebbe ben poco)o cosa??
ehm....maurì ma che sta a dì???:blink:
-
Citazione:
maurillo
Il doppio filamento ce l'ha di suo poi si accende uno o l'altro a seconda che usi abbaglianti o anabbaglianti ...non è che si fà una modifica per bloccare il tasto pass :biggrin3:
Spieghiamoci bene .
La 955 nasce con due fari che montano lampadine a doppio filamento.
Per un fatto d'omologazione non potevano lavorare contemporaneamente due fari su una moto per cui fecero lavorare il faro destro facendo accendere il filamento anabbagliante e il faro sinistro facendo accendere il filamento abbagliante.
Rimettendo questi due relè praticamente si fanno lavorare entrambe le parabole in anabbagliante e in abbagliante quando si converte il selettore.
Spero di essere stato chiaro
-
Citazione:
edotto
ehm....maurì ma che sta a dì???:blink:
:festaaa::botteee::linguaccia2:
Citazione:
Tafano
Il doppio filamento ce l'ha di suo poi si accende uno o l'altro a seconda che usi abbaglianti o anabbaglianti ...non è che si fà una modifica per bloccare il tasto pass :biggrin3:
Spieghiamoci bene .
La 955 nasce con due fari che montano lampadine a doppio filamento.
Per un fatto d'omologazione non potevano lavorare contemporaneamente due fari su una moto per cui fecero lavorare il faro destro facendo accendere il filamento anabbagliante e il faro sinistro facendo accendere il filamento abbagliante.
Rimettendo questi due relè praticamente si fanno lavorare entrambe le parabole in anabbagliante e in abbagliante quando si converte il selettore.
Spero di essere stato chiaro
Chiarissimo ma il post comincia cosi
Modifica luci/fari speed 1050-07
-
Scusa ma dal profilo vedo che hai una speed 2007,quindi non capisco quale sia il prb,questo modello ha gia il relè che fa accendere tutti e 2 i fari,tu cosa vorresti fare????
-
Citazione:
maurillo
:festaaa::botteee::linguaccia2:
Chiarissimo ma il post comincia cosi
Modifica luci/fari speed 1050-07
:dry: in effetti inizio ad avere dei dubbi ... ma cosa vuole fare accendere entrambi i filamenti per lampada ??? :blink:
In tal caso statore a puttana assicurato :biggrin3:
sensa considerare come romperebbe the balls alle persone che lo incrociano !!!
-
Citazione:
Medoro
Scusa ma dal profilo vedo che hai una speed 2007,quindi non capisco quale sia il prb,questo modello ha gia il relè che fa accendere tutti e 2 i fari,tu cosa vorresti fare????
anch'io ho pensato alla stessa cosa
-
in effetti solo ora ho notato il titolo del post...forse si cerca un effetto tipo questo:
http://www.hotfrog.it/Uploads/PressR...4908_image.jpg
-
ok, ciurma,
scusate intanto per il titolo errato del post.
Quello che voglio fare esattamente è:
anabbagliante acceso, entrambi fari accesi su anabb, e non come attualmente sono.
Ovvero a bordo della moto luce sx anab acceso, luce dx posizione.
abbagliante acceso, entrambi abbagl, e non 1 spento e l'altro abbagl (ora non ricordo quale se dx o sx).
purtroppo come già specificato all'inizio posseggo solo da circa 1 mese la speed 2007 usata, ed il conces mi ha dato un manuale che penso essere molto vecchio perchè parla sia di daytona che di speed insieme, riducendo al minimo le informazioni.
Per questo motivo mi sto rivolgendo a chi ha più esperienza e dimestichezza di me con una speed, inoltre non ci sono montati i relè di cui si parla.
un saluto